Cloudco agus Moonbug Tune Up S2 ó "Care Bears: Díghlasáil an Ceoil"

Cloudco agus Moonbug Tune Up S2 ó "Care Bears: Díghlasáil an Ceoil"


Cloudco Entertainment, proprietaria dell'iconico marchio di intrattenimento Care Bears e Moonbug, la più grande società di media digitali per bambini al mondo per la creazione, la distribuzione e la gestione di contenuti dei Care Bears, hanno lanciato una seconda stagione del Care Bears: Díghlasáil ceol serie di video musicali originali sul canale YouTube di Care Bears. S2 è stato lanciato l'8 maggio, con un nuovo video in uscita ogni settimana.

Nell'agosto 2020, Cloudco e Moonbug hanno lanciato la serie di video musicali animati "YouTube-first" con i personaggi di Care Bears e musica pop originale. Care Bears: Díghlasáil ceol presenta video musicali e canzoni pop completamente originali in una serie animata 2D pensata per completare il Bears Cúraim: Díghlasáil an draíocht Serie TV in stile e tono, pur incorporando elementi che lo rendono appropriato per la piattaforma digitale. Dal suo lancio, i bambini e le famiglie si sono impegnati attivamente con i contenuti e la stagione 1 ha raccolto quasi 95 milioni di visualizzazioni e generato oltre 130.000 nuovi abbonati al canale YouTube di Care Bears.

“Stagione 2 di Care Bears: Díghlasáil ceol continuerà a offrire l'esperienza coinvolgente e divertente che bambini e genitori hanno imparato ad amare. Siamo entusiasti che il canale YouTube di Care Bears sia fiorente nella rete Moonbug; Il numero di nuovi abbonati non solo sottolinea l'appetito per contenuti nuovi e originali di Care Bears, ma anche l'importanza di una forte strategia di distribuzione digitale per costruire il successo nella vendita al dettaglio ", ha affermato Dan'l Hewitt, Head of Global Business, Moonbug.

Partendo dall'immenso successo di S1 ​​su YouTube e su altre piattaforme importanti come Sky TV (Regno Unito), Future Today, Ivi TV (Russia) e Kidoodle.tv, S2 conterrà 20 nuovissimi video musicali originali che introdurranno nuovissimi Prenditi cura degli orsi e metti in risalto temi affini ai bambini come la condivisione e la cura, l'amicizia, il potere degli abbracci e come va bene a volte sentirsi scontrosi dentro. Il video musicale si allineerà al lancio di nuovi prodotti e la musica avrà una sensibilità pop / dance contemporanea, mescolata con una spruzzata di suoni di synth anni '80 come un cenno alle radici dei Care Bears e quasi 40 anni di storia. I video musicali faranno venire voglia ai bambini di muoversi e ballare, mentre saranno anche divertenti da guardare per tutta la famiglia.

"Siamo entusiasti di vedere lo slancio di Care Bears: Díghlasáil ceol continua con una seconda stagione di canzoni pop più originali e più video musicali. Le nostre abilità di ballo al Cloudco si sono arrugginite durante lo scorso anno, quindi il tempismo è ottimo per riprendere alcune nuove mosse dai Care Bears mentre tutti emergiamo da questa pandemia globale e torniamo alla nostra precedente discoteca / break-dance / hip- vite pubbliche ossessionate dal luppolo ", ha aggiunto Sean Gorman, Presidente, Cloudco Entertainment.

Come S1, Moonbug sarà co-proprietario di S2 di Care Bears: Díghlasáil ceol con Cloudco ed è responsabile della distribuzione globale, insieme alla distribuzione del catalogo di Care Bears su YouTube, che presenta quasi 40 anni di condivisione e cura.

Con oltre 550 ore di contenuti distribuiti su più di 100 piattaforme a livello globale, tra cui YouTube, Netflix, Hulu, Amazon Prime Video, Joyn, Sky e Roku, Moonbug è in prima linea nella programmazione per bambini in tutto il mondo e vanta una serie di sensazioni globali tra cui Cocomelon, Blippi, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle e molti altri, disponibili in 26 lingue.

Guarda il primo nuovo video di Care Bears: Díghlasáil ceol S2, "Best Wishes", su YouTube qui.



Téigh chuig foinse an ailt ar www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Údar alt, maisitheoir agus dearthóir grafach an láithreáin ghréasáin www.cartonionline.com