એપિક ગેમ્સ અવાસ્તવિક એન્જિન 4.26 સ softwareફ્ટવેર પ્રકાશિત કરે છે

એપિક ગેમ્સ અવાસ્તવિક એન્જિન 4.26 સ softwareફ્ટવેર પ્રકાશિત કરે છે

એપિક ગેમ્સ , la casa di produzione del videogioco Fortnite, oggi ha pubblicato Unreal Engine 4.26, un nuovo e potente strumento, che estende la capacità degli animatori di creare ambienti e personaggi credibili in tempo reale per giochi, film e TV, visualizzazione, addestramento e simulazione, nonché continui progressi nel settore di Unreal. set di strumenti di produzione virtuale leader, output multimediale di qualità superiore, strumenti di revisione dei progetti migliorati e molto altro ancora.

I punti principali della versione 4.26 includono:

Personaggi animati più convincenti – Hair and Fur è pronto per la produzione in 4.26, offrendo la possibilità di modificare, simulare e rendere veri i capelli, le pellicce e le piume a base di ciocche. Hair and Fur ora dispone di un nuovo Asset Groom Editor per l’impostazione delle proprietà e la compatibilità con funzionalità come DOF e Fog. La generazione del livello di dettaglio è incorporata e gli utenti possono ora generare schede e mesh per l’hardware di fascia bassa nel motore come funzionalità sperimentale.

Aggiungendo ulteriore credibilità ai movimenti dei loro personaggi, gli utenti possono ora creare animazioni in Sequencer, unendo clip di animazione come i dati acquisiti in movimento; il flusso di lavoro risulterà familiare agli animatori che hanno lavorato in altri editor di animazione non lineare. Gli animatori possono visualizzare in anteprima le animazioni dello scheletro, per vedere facilmente come uno scheletro si fonde con quello successivo e abbinare il posizionamento dei giunti per una transizione fluida tra le clip. La funzione è integrata con Control Rig, che ora offre una soluzione IK sperimentale per tutto il corpo oltre allo standard FK / IK.

અવાસ્તવિક એંજીન 4.26

Mondi e ambienti naturali immersivi – Unreal Engine 4.26 introduce un nuovo componente Volumetric Cloud in grado di interagire con Sky Atmosphere, Sky Light e fino a due luci direzionali, migliorando la qualità di cieli, nuvole e altri effetti atmosferici sia realistici che stilizzati. L’atmosfera può ricevere ombre volumetriche da maglie e nuvole; aggiornamenti di illuminazione e ombreggiamento in tempo reale per riflettere i cambiamenti dell’ora del giorno. Inoltre, è disponibile una nuova finestra Mixer illuminazione ambiente che consente di creare tutti i componenti che influenzano l’illuminazione atmosferica in un unico punto.

Questa versione vede anche l’introduzione di un nuovo sistema Water, che consente agli artisti di definire oceani, laghi, fiumi e isole utilizzando le spline. Gli utenti possono regolare e visualizzare la profondità, la larghezza e la velocità dei fiumi lungo la loro lunghezza e la lunghezza d’onda, l’ampiezza, la direzione e la pendenza delle onde su oceani e laghi. Il sistema include un nuovo Water Mesh Actor che utilizza una griglia ad albero quadruplo per eseguire il rendering di superfici dettagliate da vicino, passando agevolmente a superfici semplificate a distanza. La simulazione fluida incorporata consente a personaggi, veicoli e armi di interagire con l’acqua; il fluido risponde anche al terreno, come il riflesso delle increspature al largo della costa e la reazione alle mappe del flusso del fiume.

અવાસ્તવિક એંજીન 4.26

Set di strumenti di produzione virtuale esteso – Unreal Engine 4.26 sfrutta una tecnologia come NVLink di NVIDIA, che consente il trasferimento dei dati tra due GPU ad altissima velocità, al fine di supportare il numero crescente di pixel sui volumi LED odierni. Ciò consente il rendering di qualsiasi viewport su un’altra GPU; ad esempio, una GPU rivolta verso il display renderebbe l’intera scena mentre un’altra gestisce il tronco interno, restituendo i pixel al primo.

La versione 4.26 introduce anche una nuova API di controllo remoto completamente conforme a REST che consente agli utenti di raccogliere e organizzare facilmente qualsiasi parametro o libreria di funzioni dall’interfaccia utente di Unreal Engine in preimpostazioni personalizzabili. Questi possono essere utilizzati in un pannello nell’Editor Unreal o collegati in modo trasparente a widget, come quadranti radiali, cursori o selettori di colori, nelle applicazioni web, senza codifica. Ad esempio, questo potrebbe consentire a un artista in una fase di produzione virtuale di modificare facilmente la rotazione del cielo o la posizione del sole da un iPad. Questa funzionalità è utile anche per i team di eventi live e di trasmissione che potrebbero dover apportare modifiche in remoto in tempo reale.

અવાસ્તવિક એંજીન 4.26

Output multimediale di alta qualità migliorato – Movie Render Queue consente agli utenti di creare fotogrammi di alta qualità con anti-aliasing e motion blur accumulati per film e televisione, filmati e marketing e immagini ad altissima risoluzione per la stampa. 4.26 aggiunge nuove funzionalità a Movie Render Queue, rendendo ora possibile l’output di passaggi di rendering inclusi ID opachi, vettori di movimento della fotocamera, profondità Z, occlusione ambientale, riflessi e altro in modo che gli utenti possano perfezionare le loro immagini in un’applicazione di composizione o fotoritocco a valle .

Movie Render Queue ora supporta anche OpenColorIO (OCIO), consentendo agli utenti di lavorare in qualsiasi spazio colore, assicurandosi che la loro immagine apparirà come previsto sulla sua piattaforma di destinazione. Inoltre, 4.26 offre un nuovo supporto per l’esportazione di EXR multicanale, codec Apple ProRes e Avid DNxHR e XML EDL Final Cut Pro, oltre alla capacità di integrare render farm.

Revisioni progettuali collaborative più efficaci – Gli utenti vedranno miglioramenti significativi in ​​termini di usabilità e prestazioni nel modello Collaborative Viewer che consente revisioni di progetti multiutente su VR / AR / Desktop, migliorando sia il processo di revisione progettuale collaborativa sia consentendo a più utenti di partecipare a una sessione. Inoltre, ora è disponibile il supporto per la comunicazione vocale tra i partecipanti tramite VOIP utilizzando protocolli peer-to-peer in-engine.

… E altro ancora! – Unreal Engine 4.26 offre anche nuovi miglioramenti allo strumento Chaos Physics, ray tracing, nuova GPU Lightmass, un sistema di fotocamera virtuale completamente nuovo, supporto DMX migliorato e nuovi plug-in di esportazione Datasmith per Rhino e Naviworks.Vedi le note di rilascio complete e inizia con Unreal Motore oggi a unrealengine.com/blog/unreal-engine-4-26-released.

લેખના સ્ત્રોત પર જાઓ

જીઆનલુઇગી પિલુડુ

www.cartonionline.com વેબસાઇટના લેખોના લેખક, ચિત્રકાર અને ગ્રાફિક ડિઝાઇનર