ಹೈಪರ್‌ಜೋನ್ ವಿಡಿಯೋ ಗೇಮ್‌ನ ಹಿಡನ್ 3D ಮೋಡ್ ಅನ್ನು 3D ಗ್ಲಾಸ್‌ಗಳೊಂದಿಗೆ ಪ್ಲೇ ಮಾಡಬಹುದು

ಹೈಪರ್‌ಜೋನ್ ವಿಡಿಯೋ ಗೇಮ್‌ನ ಹಿಡನ್ 3D ಮೋಡ್ ಅನ್ನು 3D ಗ್ಲಾಸ್‌ಗಳೊಂದಿಗೆ ಪ್ಲೇ ಮಾಡಬಹುದು

ಹೈಪರ್‌ಝೋನ್ è uno di quei titoli per SNES che non ha infiammato il mondo al momento del lancio, ma ha comunque creato un seguito di culto negli anni successivi alla sua uscita. Gran parte del fascino del gioco è dovuto all’uso innovativo degli effetti della modalità 7 per presentare un’impressione realistica del movimento 3D, ma HAL aveva in programma di rendere l’impatto visivo ancora più pronunciato.

Vedete, HyperZone contiene il supporto 3D stereoscopico, ma può essere abilitato solo inserendo un cheat code e Nintendo non è mai riuscita a rilasciare l’hardware necessario per far funzionare questo effetto. Questo tipo di inganno visivo richiede un set di occhiali con “otturatore attivo” come quelli rilasciati per Famicom a 8 bit in Giappone, quindi Potevo essere che inizialmente Nintendo aveva in programma di rilasciare una coppia per SNES, ma non l’ha mai fatto.

Tuttavia, è effettivamente possibile giocare a HyperZone in vero 3D, ma per farlo avrai bisogno di parecchia attrezzatura.

Il codice richiesto per attivare la modalità 3D è:

Seleziona, Seleziona, A, B, Seleziona, Seleziona, X, Y, Seleziona, Seleziona, L, R, Su

Se inserito correttamente, il testo del titolo HyperZone cambierà da arancione a rosso. È quindi possibile disattivare e riattivare l’effetto premendo Select. Il problema, al di là della grande spesa richiesta per ottenere tutta l’attrezzatura necessaria, è che il gioco contiene rallentamenti, il che significa che l’effetto 3D non è sincronizzato con gli occhiali

Sebbene l’esistenza del cheat code 3D sia nota da tempo, questa è la prima volta che vediamo personalmente qualcuno menzionare che il gioco è anche in grado di supportare gli occhiali “Famicom 3D System”.

ಮೂಲ: www.nintendolife.com/

ಜಿಯಾನ್ಲುಯಿಗಿ ಪಿಲುಡು

ಲೇಖನಗಳ ಲೇಖಕ, www.cartonionline.com ವೆಬ್‌ಸೈಟ್‌ನ ಸಚಿತ್ರಕಾರ ಮತ್ತು ಗ್ರಾಫಿಕ್ ಡಿಸೈನರ್