Абель "Аптадагы" Тесфайе менен Джоэль Хурвиц "америкалык ата" жөнүндө сүйлөшүп жатышат! Эпизод

Абель "Аптадагы" Тесфайе менен Джоэль Хурвиц "америкалык ата" жөнүндө сүйлөшүп жатышат! Эпизод


Uno dei momenti salienti dell'ultima stagione di TBS " Американын атасы! La serie è stata la partecipazione di Abel "The Weeknd" Tesfaye, che ha doppiato e co-sceneggiato l'episodio del 4 maggio "A Starboy Is Born". Siamo rimasti entusiasti quando Tesfaye e il co-sceneggiatore Joel Hurwitz hanno risposto ad alcune delle nostre domande su questa eccitante gita in campo in cui Stan rapisce The Weeknd per dare una lezione a Roger!

Domande e risposte con Abel Tesfaye

Sappiamo che sei un grande fan dell'animazione. Puoi dirci come hai finito per collaborare con Американын атасы! attrezzature?

Алымбек Tutto quello che ho fatto durante il tour è stato guardare Американын атасы!quindi tutti quelli intorno a me sono stati costretti a farlo. Quando il mio manager Cash ha incontrato Joel a caso a una festa a Las Vegas, ha condiviso, ed eccoci qui.

Cosa ti piace dello spettacolo e dell'animazione in generale?

Adoro che sia la controparte di Uomo di famiglia –– come la versione cult di Үй бүлө адамыSolo le battute sono più intelligenti e le storie sono migliori.

Qual è stata la parte più difficile dello scrivere l'episodio "A Starboy Is Born"?

Penso che la parte più difficile sia stata probabilmente capire quale fosse il segreto oscuro del mio personaggio, e alla fine siamo arrivati ​​a "vergine".

Come ti è venuta in mente la canzone "The Weeknd’s Dark Secret"?

La sceneggiatura ha informato il concetto e la canzone è stata scritta con l'aiuto della talentuosa Asa Taccone. [Electric Guest].

Com'è stato rendere la voce del tuo personaggio?

L'ho odiato. In realtà, l'ho odiato, perché quando penso ai cartoni animati hai dei personaggi. Con Робот тоок Devo essere altri personaggi, quindi non me lo ha ricordato. Preferisco nascondere la mia voce.

Sei cresciuto amando l'animazione, giusto? Quali erano alcuni dei tuoi preferiti?

Sono un esperto di cartoni animati, ma ricordo vividamente che il primo fumetto che mi ha sorpreso è stato Duckman. E da quando ero un super adulto, sono rimasto sveglio fino a tardi nella mia stanza e ho guardato senza che i miei genitori lo sapessero. Duckman più o meno mi ha fatto conoscere cartoni animati per adulti.

Come sapete, il campo dell'animazione è maturo per talenti più diversi e neri, sia dietro le quinte sia in termini di contenuto. Cosa ne pensi della questione?

Anche se personaggi come Apu e Cleveland sono così amati, sono assolutamente d'accordo con la decisione degli attori che stanno ritirando la loro voce.

Domande e risposte con Joel Hurwitz

Animag: Puoi dirci come è nata l'idea di "A Starboy Is Born"?

болуму Abel e io avevamo parlato della sua comparsa Американын атасы! Il concetto iniziò in piccolo, ma "Starboy" divenne rapidamente un progetto molto ambizioso. I cameo di celebrità sono intrinsecamente banali e The Weeknd è una grande star. L'unico modo per farlo era diventare totalmente assurdo. Abel è un fan di Американын атасы! quindi si fidava di noi. Non potevo lasciarmi sfuggire un'opportunità del genere, quindi abbiamo reso The Weeknd vergine.

Come hai attirato l'attenzione di The Weeknd?

È una storia lunga e strana che è iniziata nella camera d'albergo di Marshmello a Las Vegas. Ama anche l'animazione e ne ha invitati alcuni Робот тоок Scrittori al suo concerto per discutere alcune idee. Ho incontrato un ragazzo di nome Cash che era il manager di The Weeknd. Ho detto che scrivo per Американын атасы! e disse: "Sei serio? Fammi avere il tuo numero. Il Weeknd ama Американын атасы! Volò a Dubai e lo osservò per tutto il volo. "Onestamente non mi aspettavo che venisse fuori nulla di tutto ciò. Poi, qualche giorno dopo, ricevetti un sms da Abel.

Com'è stato lavorare con lui nell'episodio?

Un po 'come lavorare con qualsiasi altro scrittore Американын атасы! … Se mai volessi rinunciare alla celebrità e scrivere cartoni animati a tempo pieno, saresti un naturale.

Cosa ti è piaciuto lavorare con The Weeknd?

Mi è piaciuto che le nostre sensibilità fossero così allineate. Non c'è stato letteralmente un momento in cui non eravamo d'accordo su qualcosa. O amavamo entrambi uno scherzo o pensavamo entrambi che potesse essere migliore.

Come hai Американын атасы! si è evoluto durante il tuo tempo nello show?

è difficile da credere Американын атасы! Colpirà 300 episodi in questa stagione. Sono stato lì per le ultime cento, ma quando lo spettacolo è stato presentato in anteprima, ero ancora a scuola. La stanza degli scrittori ha attraversato periodi diversi. È bello avere nella stanza dei veri ragazzi OG come Matt Weitzman, Brian Boyle, Parker Deay e Steve Hely. C'è un ottimo equilibrio per mantenerlo fresco, ma anche per onorare la storia dello spettacolo.

La più grande evoluzione dal mio arrivo è la fioritura di Klaus. A volte ci vogliono un paio di centinaia di episodi per trovare un personaggio. Quindi, secondo me, tutti i nuovi spettacoli dovrebbero avere almeno 200 episodi da incontrare.

Qual è la tua più grande sfida nel programma nel 2020?

Niente. Il 2020 naviga senza intoppi e gli Stati Uniti sono di nuovo fantastici. Ma se dovessi scegliere qualcosa, sarebbe probabilmente la pandemia globale che il nostro governo non potrebbe fare a meno di devastare ogni parte della produzione.

Qual è la tua opinione sullo stato generale dell'animazione oggi?

L'animazione è così forte ora e lo sarà sempre. Mostro a mio figlio di quattro anni i classici cartoni animati di Chuck Jones e lui ride come me. È fantastico scrivere su un supporto davvero senza tempo.

"A Starboy Is Born" sta ottenendo il brusio dell'Emmy. Perché pensi che questo episodio risalti?
Ovviamente, la canzone è irreale. "The Dark Secret of Weeknd" ha registrato oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube in un mese. Ancora più importante, le persone lo adorano davvero. È un successo della settimana e la commedia non è energica. Ho visto un bambino su YouTube dichiararlo "inno vergine". The Weeknd è il re della musica nel 2020, è una mega celebrità, un sex symbol e ha cantato la canzone più autocritica che si possa immaginare Американын атасы. È abbastanza sorprendente.

Cattura l'episodio completo "A Starboy Is Born" su TBS.com, o almeno guarda "The Secretnd's Dark Secret" di seguito.





Макаланын булагына өтүңүз

Джанлуиджи Пилуду

Макалалардын автору, www.cartonionline.com сайтынын иллюстратору жана графикалык дизайнери