Ким Хоуитт WarnerMedia Kidsтин жаңы улук чыгармачыл аткаруучусу

Ким Хоуитт WarnerMedia Kidsтин жаңы улук чыгармачыл аткаруучусу

Kim Howitt esperta di contenuti di serie animate per bambini  è entrata a far parte del team di Amy Friendman di WarnerMedia Kids and Family come nuovo Senior Creative Executive. La competenza di Howitt includerà la supervisione dello sviluppo creativo di animazione di terze parti, coproduzioni e contenuti live-action in età prescolare, bambini e famiglia per la divisione, che detiene Cartoon Network, Boomerang e HBO Max K&F.

Nel suo nuovo ruolo, Howitt lavorerà a stretto contatto con la vicepresidente Adina Pitt, che assume un ruolo più ampio guidando le acquisizioni di Kids and Family, le coproduzioni e le partnership di contenuti per lineare e streaming negli Stati Uniti e lineare in America Latina.

Howitt vanta oltre 25 anni di esperienza nella creazione di marchi e contenuti multimediali per bambini e famiglie. Ha una vasta esperienza nello sviluppo e nell’ideazione di contenuti multipiattaforma, cartoni animati, cortometraggi e live-action. Howitt è stata una pioniera nei contenuti del commercio digitale, leader creativo per il progetto sperimentale di Publicis Groupe Honeyshed. Il suo stile di lavoro dinamico unisce perfettamente sia i team creativi di boutique che i principali leader del settore, dove ha creato e ispirato contenuti pluripremiati per Apple, Disney, MTV, Netflix, Nickelodeon, Scholastic e altri.

Più recentemente, come Head of Development per HMH Productions, Howitt ha contribuito a costruire la premiata società di produzione HMH, all’interno del rinomato editore educativo Houghton Mifflin Harcourt, che includeva la loro quarta stagione dell’ultimo Кармен Sandiego мультсериал.

 



Www.animationmagazine.net сайтындагы макаланын булагына өтүңүз

Джанлуиджи Пилуду

Макалалардын автору, www.cartonionline.com сайтынын иллюстратору жана графикалык дизайнери