Haseho ao amin'ny Sarimihetsika Sarimihetsika ny sarimihetsika "Tsy izay nantenaiko ianao".

Haseho ao amin'ny Sarimihetsika Sarimihetsika ny sarimihetsika "Tsy izay nantenaiko ianao".

Per la prima volta, France TV Distribution presenterà un lungometraggio sia come co-produttore che come distributore, avendo appena annunciato di aver aggiunto Non sei quello che mi aspettavo (You’re Not the One I Expected) al suo elenco di offerte di film. Il progetto in stop-motion sarà presentato al Cartoon Movie di Bordeaux questa settimana.

Non sei quello che mi aspettavo (titolo originale, Ce n’est pas toi que j’attendais) è l’ultimo del regista svizzero Claude Barras, il cui film d’esordio Ny fiainako ho toy ny courgette (2016) ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui due César Premi (Miglior film d’animazione, Miglior sceneggiatura adattata), due premi Annecy (Cristal per il miglior lungometraggio, Premio del pubblico), l’European Film Award per il miglior film d’animazione, oltre ad essere stato nominato per l’Oscar, il Golden Globe e tre Annie Awards. Il nuovo film è prodotto da Sombrero Films (Francia).

“Claude Barras è una voce straordinaria e singolare nel cinema globale e siamo entusiasti di presentare il suo adattamento della toccante graphic novel di Fabien Toulmé”, hanno affermato Julia Schulte di France TV Distribution, SVP International Sales, e Renan Artukmaç, Deputy SVP International Sales.

Synopsis Quando Julien scopre che sua figlia appena nata, Rose, è affetta da una sindrome di Down non diagnosticata, il suo intero mondo crolla. Come può far fronte all’handicap di sua figlia? Riuscirà ad amarla pienamente, anche se non è la bambina che si aspettava? Sostenuto dalla figlia primogenita Alice, guidato dalla sua innocenza e dalla sua infinita benevolenza, il giovane padre trova la forza per vincere la sua rabbia e percorrere la difficile strada che lo porterà all’amore incondizionato e all’accettazione del figlio.

Ancora in fase di sviluppo, Non sei quello che mi aspettavo (You’re Not the One I Expected) sarà presentato a Cartoon Movie da Schulte e dal produttore di Sombrero Films Alain Benguigui mercoledì 9 marzo.

Il progetto è coprodotto da Helium Films (Svizzera), scritto da Christelle Berthevas con la direzione artistica di Cécile Bidault.

Mandehana any amin'ny loharanon'ny lahatsoratra ao amin'ny www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Mpanoratra lahatsoratra, mpanao sary ary mpamorona sary an'ny tranokala www.cartonionline.com