Jenny Slate sy Kristen Bell dia hitsahatra tsy hanonona ny tarehintsoratra mainty ao amin'ny & # 39; Big Vava & # 39; ary & # 39; Central Park & ​​# 39;

Jenny Slate sy Kristen Bell dia hitsahatra tsy hanonona ny tarehintsoratra mainty ao amin'ny & # 39; Big Vava & # 39; ary & # 39; Central Park & ​​# 39;


Due attori di serie animate di alto profilo si sono dimessi nel giro di poche ore, per lo stesso motivo: erano donne bianche che interpretavano personaggi neri. Jenny Slate non sarà più la voce di Missy su Netflix Be vava, e Kristen Bell non sarà più la voce di Molly su Apple TV + Valan-javaboary afovoany.

Slate, che aveva doppiato Missy da allora Sava be Ha debuttato nel 2017, si è rivolta a Instagram per annunciare la decisione, che era sua, e scusarsi. "All'inizio dello spettacolo, ho pensato a me stesso che era permesso per me interpretare" Missy "perché sua madre è ebrea e bianca, come me", ha scritto. "Ma" Missy "è anche nera, e i personaggi neri in uno spettacolo animato devono essere interpretati da persone di colore."

I creatori dello spettacolo Nick Kroll, Andrew Golberg, Mark Levin e Jennifer Flackett hanno rilasciato una loro dichiarazione, in cui si sono impegnati a "rifondere un nuovo attore nero". Hanno scritto: "Ci scusiamo e pentiamo sinceramente della nostra decisione originale di scegliere un attore bianco per interpretare un personaggio biraziale".



Tsindrio ny loharanon'ny lahatsoratra

Gianluigi Piludu

Mpanoratra lahatsoratra, mpanao sary ary mpamorona sary an'ny tranokala www.cartonionline.com