Nexus dia manakarama an'i Shona Collins ho mpamokatra Senior Development ary manampy Talent & # 39; Ny trano & # 39;

Nexus dia manakarama an'i Shona Collins ho mpamokatra Senior Development ary manampy Talent & # 39; Ny trano & # 39;


Nexus Studios Dai il benvenuto Shona Collins al team di contenuti originali, nel ruolo di Produttore senior di sviluppo. Lavorando al fianco di Christopher O & # 39; Reilly e Charlotte Bavasso, co-fondatori dei Nexus Studios e produttore esecutivo Diego Rosner, Collins aiuterà a trovare e sviluppare l'elenco di idee originali di animazione, PI esistenti e talento.

Collins si unisce ai Nexus Studios di Pathé U.K., dove ha sviluppato titoli tra cui Judy con Renee Zellweger; Lenny Abrahamson Il piccolo straniero; dia toetra ratsy, con Keira Knightly, Gugu Mbatha Raw e Jessie Buckley. In precedenza era redattrice di storie al British Film Institute. Prima ancora, Collins era uno scrittore e giornalista, sviluppando una sitcom e una commedia con Eleven Films (Fampianarana momba ny firaisana), ed è stato presentatore e reporter in due stagioni del primo programma televisivo di Channel 4 Come avere un bell'aspetto nudo.

Dal suo arrivo, Collins ha contribuito a realizzare ulteriormente l'ambizione dei Nexus Studios di essere la sede di voci uniche nell'animazione, dando forma a una lavagna diversificata con una serie di progetti per lo sviluppo di adulti e famiglie. Tra questi, lo è WishTales, una serie magica di realisti speciali con talento premio Oscar che saranno presto annunciati.

Nexus Studios è anche in produzione sulla prima commissione stop-frame originale di Netflix al di fuori del Regno Unito, Casa. I migliori registi di stop-frame Paloma Baeza, Niki Lindroth von Bahr, Marc James Roels ed Emma de Swaef si uniscono ora al drammaturgo e sceneggiatore vincitore del Tony Award. Enda Walsh (Steve McQueen Maiali affamati della discoteca), due volte compositore premio Oscar Gustavo Santaolalla (Segreto in montagna, Babele) e redattore nominato agli Oscar e ai BAFTA Pilling Barney (The Grand Budapest Hotel, Annihilation)

"Questo è un momento enormemente entusiasmante per entrare in uno studio così dinamico: saltare direttamente in una serie Netflix, conoscere il superbo regista regista e perfezionare l'elenco esistente di film, televisione e progetti interattivi. La gamma di talenti e generi che Nexus sta attraversando è formidabile ", ha detto Collins della sua nuova pubblicazione." La prospettiva e l'appetito per l'animazione sono così vasti ed espansivi, che è un'opportunità unica per consentire a scrittori e registi il ​​tempo e lo spazio per trovare i loro progetti. ideale, e per alcuni cineasti colmare il divario tra live action e animazione ".

“Siamo lieti che Shona si sia unito a noi in questo particolare momento. Il suo occhio impeccabile per la storia e il talento nella scrittura e le sue capacità di sviluppo della storia sono aggiunte chiave al nostro team ", hanno affermato i co-fondatori O'Reilly e Bavasso." La nostra attenzione ai Nexus Studios è sempre stata la casa di un talento manageriale unico, in cui possono creare il loro miglior lavoro con la massima qualità, in una vasta gamma di toni e stili. È molto eccitante vedere che questo ethos ora supporta fortemente anche il nostro elenco di contenuti originali. "

Nexus Studios è una società di produzione indipendente con studi di animazione e uffici a Londra, Los Angeles e Sydney. Il suo lavoro comprende pubblicità, intrattenimento e nuove forme di tecnologia narrativa, come la realtà locale. Nexus ha ottenuto il riconoscimento per il suo lavoro agli Oscar, ai BAFTA, agli Emmy Awards e al Grand Prix di Cannes.

Scopri di più su nexusstudios.com.



Mandehana any amin'ny loharanon'ny lahatsoratra

Gianluigi Piludu

Mpanoratra lahatsoratra, mpanao sary ary mpamorona sary an'ny tranokala www.cartonionline.com