"Bakugan: Geogan Rising" no vanim-potoana fahatelo an'ny Bakugan

"Bakugan: Geogan Rising" no vanim-potoana fahatelo an'ny Bakugan

Nelvana, Spin Master Ltd. ary ny TMS Entertainment an'ny Corus Entertainment dia mandray ny vanim-potoana fahatelo amin'ilay andiany malaza Bakugandal titolo Bakugan: Geogan Rising , composta da 52 episodi della durata di 11 minuti. La nuova stagione del popolarissimo spettacolo debutterà domenica 24 gennaio alle 12:00. su TELETOON di Corus Entertainment in Canada, con nuovi episodi settimanali. La serie è disponibile per lo streaming live e on demand su STACKTV tramite Prime Video Channel.

In occasione del lancio della nuova stagione, Spin Master sta lanciando una nuova ed entusiasmante linea di giocattoli omonima, Bakugan: Geogan Rising con incredibili creature in trasformazione, che ispirano avventure ricche di azione, con un set aggiuntivo di giocattoli in uscita sui mercati internazionali prevista per autunno 2021.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di portare Bakugan: Geogan Rising negli stimati Bakugan franchising poiché il marchio continua ad affascinare il pubblico a livello mondiale “, ha affermato Mellany Masterson, responsabile di Nelvana Enterprises. “Insieme a Spin Master abbiamo sviluppato una fedele base di fan che ama tutto ciò che è Bakugan e il successo internazionale è una testimonianza del contenuto dinamico e delle nuove trame fornite ogni stagione.”

https://youtu.be/m0MuxTQJ3sc

“Siamo entusiasti di scatenare azioni più combattive e dare vita a nuovi personaggi come Bakugan affascina i fan di tutto il mondo “, ha affermato Thom Chapman, VP, Sales & Distribution, Spin Master. “La collaborazione con Nelvana apre la porta a infinite possibilità di avventura mentre introduciamo una nuova storia e riveliamo nuovi epici giocattoli collezionabili che consentono ai brawler di guardare, collezionare e combattere.”

Bakugan: Geogan Rising vede il ritorno dell’eroe Dragonoid, mentre gli Awesome Brawlers rimangono in un sonno profondo, guarendo dall’ultima volta che hanno dovuto salvare il mondo. Questa volta, la banda affronterà avventure con un nuovo set di personaggi Bakugan tra cui Geogan, una creatura simile a Bakugan fusa con elementi di cristalli e formando una nuova forma geometrica. Non solo i Geogan hanno un aspetto diverso dalle loro controparti Bakugan, ma sono eccezionalmente forti e costruiti per combattere. Non passa molto tempo prima che gli Awesome Brawlers trasformino questo gruppo di Bakugan disadattati in partner leali, e Geogan è arrivato sulla scena, pronto a dimostrare il proprio valore e dominare nell’arena di battaglia di Bakugan.


Mandehana any amin'ny loharanon'ny lahatsoratra ao amin'ny www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Mpanoratra lahatsoratra, mpanao sary ary mpamorona sary an'ny tranokala www.cartonionline.com