Универзални филмови исклучиво на Паун, почнувајќи од 2022 година

Универзални филмови исклучиво на Паун, почнувајќи од 2022 година

Universal Filmed Entertainment Group (UFEG) e Peacock hanno annunciato oggi un nuovo accordo di licenza in base al quale, a partire dalla lista cinematografica del 2022, tutti i contenuti dei film UFEG saranno disponibili per i fan esclusivamente su Peacock come parte di una finestra Pay-One ridefinita dinamica.

L’accordo include una finestra accelerata che porterà i titoli Universal, Focus Features, Illumination e DreamWorks Animation esclusivamente a Peacock entro e non oltre quattro mesi dal loro debutto nelle sale. La tradizionale finestra Pay-One di 18 mesi sarà suddivisa in tre segmenti con titoli disponibili per il primo e l’ultimo segmento di quattro mesi esclusivamente su Peacock. Inoltre, a partire dal 2022, saranno presentati in anteprima anche i film originali sviluppati e prodotti esclusivamente per Peacock da Universal Pictures.

L’elenco delle uscite cinematografiche 2022 di Universal Pictures include l’ultima puntata del blockbuster Јураски свет франшиза, Jurassic World: Dominio; un nuovo film originale del premio Oscar Jordan Peele; nuovi film da DreamWorks Animation, Лошите момци e Мачорот во чизми: Последната желба; il prossimo capitolo della più grande serie animata di tutti i tempi, Minions: Подемот на Гру, dall’Illuminazione; e altro ancora.

“Dal lancio di Peacock solo un anno fa, abbiamo assistito a un’incredibile audience di film e continuiamo ad espandere il nostro catalogo con una gamma di film per ogni fan e occasione”, ha affermato Matt Strauss, Presidente, Direct-to-Consumer e International, NBCUniversal. “Universal Filmed Entertainment Group è stato un partner fantastico e siamo entusiasti non solo di portare la loro straordinaria lista di film di successo e amati franchise a Peacock nella finestra di prima paga, ma anche di fornire un flusso costante di film freschi e originali in esclusiva per Peacock clienti durante tutto l’anno”.

“Questo nuovo dinamico accordo Pay-One dimostra il continuo impegno di UFEG nella costruzione di un ecosistema cinematografico che consenta a registi e artisti di raggiungere il pubblico più ampio possibile, celebra e rafforza l’esperienza teatrale e, soprattutto, consente ai fan di provare i film che amano su le proprie condizioni”, ha affermato Peter Levinsohn, Vicepresidente e Chief Distribution Officer, UFEG. “Siamo entusiasti di diventare il primo partner Pay-One di Peacock mentre la piattaforma continua a curare e costruire una vasta libreria di film che delizierà la sua base di abbonati in rapida crescita”.

Il nuovo accordo massimizza l’accesso dei consumatori ai contenuti dei film UFEG segmentando la tradizionale finestra Pay-One. Peacock avrà i diritti esclusivi su tutti i film UFEG per il primo e l’ultimo segmento di quattro mesi, con ulteriori annunci di partner di distribuzione per i diritti per i restanti 10 mesi a venire. Mostrando i contenuti su più piattaforme in tutta la finestra Pay-One, i titoli UFEG si aggiorneranno costantemente nell’ecosistema di streaming assicurando che nessun titolo o piattaforma sia sovrasaturato. Questo approccio consente a più spettatori attraverso una varietà di servizi di streaming di sperimentare la lista dei film pluripremiati e acclamati dalla critica di Universal.

I clienti di Peacock godranno dell’accesso esclusivo ai film originali di Universal Pictures a partire dal 2022. Gli originali saranno sviluppati dal team di produzione di livello mondiale di Universal Pictures e conterranno titoli di alcuni dei partner cinematografici di prima visione dello studio e nuove avvincenti voci nella narrazione.

Одете на изворот на статијата на www.animationmagazine.net

Ianанлуиџи Пилуду

Автор на статии, илустратор и графички дизајнер на веб-страницата www.cartonionline.com