GKIDS joħroġ fid-dar ta '"Pompo", Tix għall-bejgħ għal "Ponyo", "Lady Nikuko" fil-preview

GKIDS joħroġ fid-dar ta '"Pompo", Tix għall-bejgħ għal "Ponyo", "Lady Nikuko" fil-preview

Un’ode spassosa ed esuberante al potere dei film, il film d’animazione acclamato dalla critica Pompo the Cinephile farà il suo debutto nell’home entertainment sulle piattaforme digitali il 28 giugno e come pacchetto combinato Blu-ray + DVD il 12 luglio da GKIDS, distribuito da Shout ! Fabbrica, con numerose funzioni bonus! Preordina ora su ShoutFactory.com o GKIDS.com.

Karatteristiċi tal-bonus:

Commento audio del regista e della troupe
Storyboard lungometraggi
Galleria di design del personaggio
Trailer e spot

Basato sulla popolare serie manga di Shogo Sugitani, Pompo the Cinephile è stato presentato in anteprima nordamericana a Fantasia (nominato per il Satoshi Kon Award) e proiettato a Sitge, Sydney e Animation Is Film prima di essere nominato come miglior film indipendente alla 49a edizione di Annie Premi.

Plot: Pompo huwa produttur b'talent u kuraġġuż f'"Nyallywood", il-kapitali dinjija taċ-ċinema. Għalkemm magħrufa għall-films B, jum Pompo tgħid lill-assistent tagħha Gene li jħobb il-films iżda jibża’ li hi se tidderieġi l-iskript li jmiss tagħha: drama delikata dwar ġenju kreattiv anzjan u tturmentat, b’attur leġġendarju Brando Martin Braddock, u attriċi żagħżugħa li tħares. għall-ewwel vaganza tagħha. Imma meta l-produzzjoni tidħol fil-kaos, Gene se jkun jista’ jilqgħu għall-isfida ta’ Pompo u jirnexxi bħala direttur għall-ewwel darba?

I biglietti sono già in vendita per le proiezioni dell’amato film di Hayao Miyazaki Ponyo, il secondo film in programma per lo Studio Ghibli Fest 2022 — GKIDS e Fathom Events continuano con orgoglio la loro collaborazione quest’anno per offrire una lista di sette classici animati senza tempo dal leggendario Studio Ghibli ai cinema statunitensi.

Ponyo

Il film sarà proiettato sia nella versione originale giapponese che in quella inglese doppiata. Oltre al lungometraggio completo, il pubblico potrà vedere una nuovissima selezione di filmati esclusivi del documentario del 2005 Hayao Miyazaki e del Museo Ghibli, disponibili per la prima volta al di fuori del Giappone.

I biglietti per Ponyo e il resto del Ghibli Fest 2022 possono essere acquistati online visitando GhibliFest.com, FathomEvents.com o presso le biglietterie dei teatri partecipanti (soggetto a modifiche).

Proiezioni pony:

domenica 15 maggio – 15:00 Ora locale (doppiato in inglese)
Lunedì 16 maggio – 19:00 Ora locale (giapponese con sottotitoli)
mercoledì 18 maggio – 19:00 Ora locale (doppiato in inglese)

I biglietti sono in vendita anche per gli eventi in anteprima dei fan di Fortune Favors Lady Nikuko, l’ultimo lungometraggio dell’acclamato Studio 4°C (Children of the Sea, Tekkonkinkreet, Mind Game, MFKZ) e dello stimato regista Ayumu Watanabe (Children of the Sea). Presentato da GKIDS in collaborazione con Fathom Events, il fidanzamento andrà nei cinema a livello nazionale giovedì 2 giugno, seguito da un’uscita nelle sale limitata di GKIDS a partire dal 3 giugno.

Nikuko

In esclusiva per le proiezioni di Fathom Events, oltre al lungometraggio completo, il pubblico vedrà un’introduzione al film di Watanabe e il produttore creativo Sanma Akashiya, nonché il debutto al cinema dell’ultima acquisizione di GKIDS, la nuovissima serie di cortometraggi anime Deji Meets Ragazza, dal regista Ushio Tazawa.

Biglietti disponibili su FathomEvents.com, NikukoMovie.com e nei botteghini dei teatri partecipanti (soggetti a modifiche); la data di vendita può variare in base alla località, quindi ricontrolla spesso.

Trama: Nikuko, una madre single sfacciata, è famosa per il suo spirito audace, con grande imbarazzo di Kikuko, sua figlia pensosa ma fantasiosa. A differenza di sua madre, Kikuko non vuole altro che adattarsi mentre naviga nei drammi sociali quotidiani della scuola media. La vita nel porto è tranquilla fino a quando una scioccante rivelazione del passato minaccia di sradicare la tenera relazione della coppia.

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com