How NOT to Summon a Demon Lord Omega Anime rivela gli artisti delle canzoni

How NOT to Summon a Demon Lord Omega Anime rivela gli artisti delle canzoni

Halaman wéb resmi anime  How NOT to Summon a Demon Lord di Yukiya Murasaki, ha rivelato gli artisti delle sigle e il debutto dell’8 aprile per la seconda stagione

Sajaba ti éta, Funimation sta trasmettendo in streaming un trailer sottotitolato in inglese per l’anime, e il sito ufficiale dello spettacolo sta trasmettendo un breve spot pubblicitario.



Yū Serizawa con due artisti ancora annunciati stanno eseguendo sia la sigla iniziale che quella finale.

Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, hideung Jack) dirigerà la seconda stagione a Tezuka Productions e Okuru a Noboru. Kazuyuki Fudeyasu sta tornando dalla prima stagione per gestire la composizione della serie, e Shizue Kaneko sta ancora disegnando i personaggi.

I membri del cast di ritorno includono Masaaki Mizunaka come Diablo, Yū Serizawa come Shera L Greenwood, e Azumi Waki come Rem Galleu. I nuovi membri del cast includono Miku Ieu come Lumachina Weselia, Aoi Koga come Rose, Fumiko Uchimura come Horn, e Chinatsu Akasaki come Fanis Laminitus.

La prima stagione dell’anime dilélérkeun in Giappone nel luglio 2018. Crunchyroll trasmesso in streaming l’anime in tutto il mondo al di fuori dell’Asia, e Funimation ha trasmesso l’anime in streaming negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Funimation anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese per la serie.

Yuta Murano (Brave Beats, Dream Festival!) ha diretto l’anime a Ajia-do. Yuki Nishioka è stato capo direttore dell’animazione. Teppei Sato ha diretto la fotografia a Asahi Production Shiraishi Studio e Satoshi Motoyama ha diretto il suono a Satengah HP Studio.

Klub J-Novel è ngabebaskeun la serie di romanzi originali in inglese e descrive la storia:

Nel MMORPG Cross Reverie, Takuma Sakamoto è così potente da essere lodato come il “Signore dei Demoni” dagli altri giocatori. Un giorno viene convocato in un altro mondo, ma con lo stesso aspetto che aveva nel gioco! Lì incontra due ragazze che si proclamano entrambe la sua Summoner. Avevano eseguito un Rituale di Schiavitù per trasformarlo nella loro Evocazione … ma è stato allora che l’abilità passiva di Takuma “Riflesso Magico” si è attivata! Invece, erano le ragazze che erano diventate schiave! Sebbene Takuma potesse essere stato il più forte stregone che ci fosse, non aveva idea di come parlare con le altre persone. È allora che fa la sua scelta: agire in base al suo personaggio del gioco!

“Sorprendente? Ma ovviamente … io sono Diablo, l’essere conosciuto e temuto come il Signore dei Demoni! ”

Inizia così una storia di avventura con un Demon Lord tremendamente potente (o almeno qualcuno che si comporta come tale) che affronta un altro mondo!

kodansha ha pubblicato il primo romanzo con illustrazioni di Takahiro Tsurusaki dina Désémber 2014. Naoto Fukuda il manga pubblicato su kodansha'S Suiyōbi jeung Sirius (Mercoledì Sirius) nella sezione Nikonik servizio nel giugno 2015. Tujuh Laut Hiburan ha pubblicato il manga in inglese.

Carita ngeunaan How NOT to Summon a Demon Lord

Takuma Sakamoto è un hikikomori la cui vita si svolge interamente all’interno del MMORPG Cross Reverie, di cui è diventato il giocatore più forte in assoluto vestendo i panni del mago Diablo, al punto da essere soprannominato dagli altri giocatori Il Re Demone.

Un giorno, come per incanto, Takuma si ritrova a venire evocato nei panni del suo avatar in un mondo implengan del tutto identico a Cross Reverie da due evocatrici, la ragazza-pantera Rem e la sbadata elfa Shera; dopo averlo evocato, le due ragazze tentano di asservirlo, ma il loro incantesimo rimbalza grazie ad un particolare oggetto in dotazione a Diablo, cosicché alla fine sono loro a diventare sue schiave.

Assieme a loro, Takuma, ora Diablo, inizia una serie interminabile di avventure, da cui il ragazzo avrà modo di uscire quasi sempre vittorioso grazie alle sue spaventose abilità di stregone, che gli frutteranno anche qui il soprannome di Re Demone.

Aksara

I protagonisti nella serie anime.

Takuma Sakamoto (坂本 拓真 Sakamoto Takuma?) / Diablo (ディアヴロ Diavuro?)
Disorakeun ku: Masaaki Mizunaka
Un hikikomori giapponese portato in un mondo fantastico quasi uguale a quello rappresentato nel MMORPG di cui è campione indiscusso, Cross Reverie. Evocato nei panni del suo avatar Diablo, riesce a sfuggire all’incantesimo di asservimento di Rem e Shera grazie ad un potente anello magico, che oltretutto ritorce contro le ragazze la loro stessa magia, rendendole sue servitrici. Inizialmente timido e imbranato con le ragazze, nonché poco esperto nelle relazioni interpersonali, nasconde il suo vero carattere dietro a quello sprezzante e aggressivo attorno a cui aveva costruito Diablo. Il suo livello è 150, il che lo rende molto più forte di quasi tutti gli abitanti di quel mondo, al punto da apparire quasi invincibile.
Shera L. Greenwood (シェラ・L・グリーンウッド Shera L Gurīn’uddo?)
Disorakeun ku: Yū Serizawa
Una giovane elfa, molto prosperosa e altrettanto svampita, è la fedele compagna di viaggio, nonché amica, di Rem. Pur essendo la principessa ereditaria del clan elfico della regione di Greenwood, ha lasciato la sua terra natale per inseguire il proprio sogno di diventare un’avventuriera. Abile con l’arco, con il tempo acquisisce dimestichezza anche nelle evocazioni. Il suo livello è 30.
Rem Galleu (レム・ガレウ Remu Gareu?)
Disorakeun ku: Azumi Waki
Ragazza-pantera ed esperta evocatrice, nonché esperta di arti marziali, è colei che trasporta Diablo nel mondo basato su Cross Reverie e che cerca di asservirlo al suo volere tramite un incantesimo vincolante, salvo vedersi ritorcere contro il suo stesso sortilegio. Il suo grande potere magico è dovuto anche al fatto che dentro di lei è sigillata l’anima del Re Demone Krebskulm, la quale si tramanda da secoli come una maledizione all’interno della sua famiglia, e che la ucciderà qualora qualcuno dovesse provare a liberarla. Ciò nonostante, dopo aver incontrato Diablo, questi le promette di salvarla dal suo destino sciogliendo il sigillo ed uccidendo Krebskulm. Il suo livello è 40.
Alicia Crystella (アリシア・クリステラ Arishia Kurisutera?)
Disorakeun ku: Yumi Hara
Ragazza soldato di nobili origini al servizio della famiglia imperiale, si unisce in un secondo tempo a Diablo e al suo gruppo per mediare con il loro aiuto una tregua tra umani ed elfi ed evitare così una guerra. Apparentemente dolce e molto legata a Rem e Shera, ha avuto in realtà un’infanzia traumatica, durante la quale ha potuto vedere con i suoi occhi l’ipocrisia e la falsità dei nobili, arrivando a considerare tutte le razze come indegne e meschine. Per questo, collabora segretamente con i Decaduti per liberare Krebskulm, il cui avvento si dice porterà alla distruzione totale del mondo.
Sylvie (シルヴィ Shiruvi?)
Disorakeun ku: Rumi Ōkubo
La direttrice della gilda degli avventurieri di Faltra, ha orecchie e coda da coniglio e un carattere solare. Pur apparendo come una bambina, si dice sia una guerriera eccezionale.
Edelgard (エデルガルト Erudorugaruto?)
Disorakeun ku: Emiri Katō
Una guerriera Decaduta, che coopera con Alicia per favorire il ritorno del Re dei Demoni Krebskulm. Estremamente fedele al suo signore, quando questi si rivela essere una bambina totalmente innocua e senza alcun desiderio di distruggere il mondo decide, a differenza di molti suoi simili, di continuare a servirla.
Kulm (クルム Kurumu?)
Disorakeun ku: Atsumi Tanezaki
Il famigerato Re dei Demoni Krebskulm. A causa dell’evocazione maldestra operata da Diablo per separarla dal corpo di Rem, è tornata in vita con le sembianze di una bambina, senza alcun ricordo né del proprio passato né del motivo per il quale il suo scopo fosse di distruggere le altre razze. Per questo motivo, e per essersi affezionata a Rem, decide di abbandonare i propri propositi e di vivere come una persona normale, accettando di sottoporsi all’incantesimo di asservimento per diventare a sua volta una servitrice di Diablo e poter così restare a Faltra
Celestine Baudelaire (セレスティーヌ・ボードレール Seresutīnu Bōdorēru?)
Disorakeun ku: Sayaka Senbongi
L’alta maga di Faltra, creatrice della barriera che protegge la città da qualsiasi invasione esterna, ma per mantenere la quale è costretta a rimanere sempre al suo interno.

Sumber: wikipedia anime ramatloka, Natalie Komik, Funimation'S Youtube canale

Sumber: animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Panulis artikel, ilustrator sareng desainer grafis situs wéb www.cartonionline.com