I cartoni animati Corto Circuito (Short Circuit) Stagione 2 arrivano su Disney+

I cartoni animati Corto Circuito (Short Circuit) Stagione 2 arrivano su Disney+

Disney+ e Walt Disney Animation Studios presentano due nuove serie originali questo mese: la stagione 2 di Corto Circuito (Short Circuit) lancia il 4 agosto e il nuovissimo, disegnato a mano Disney presenta Pippo in Come stare a casa trio di cortometraggi l’11 agosto, come precedentemente annunciato. Un trailer per il nuovo lotto di cartoni animati di Corto Circuito (Short Circuit) hanno debuttato oggi:

Corto Circuito (Short Circuit) è un programma di cortometraggi innovativo e sperimentale di Walt Disney Animation Studios in cui chiunque presso lo Studio può presentare un’idea ed essere potenzialmente selezionato per creare il proprio cortometraggio, segna il quinto anniversario dell’inizio del programma con il debutto di cinque nuovi cortometraggi esclusivamente su Disney+. Questa nuova selezione di cortometraggi di un gruppo di registi provenienti da vari dipartimenti di Disney Animation esplora cinque stili visivi e narrativi unici.

Andare a casa

Corto Circuito (Short Circuit) (4 agosto) include:

Dinosaur Barbarian (barbaro dinosauro). Regia di Kim Hazel.
Combattere il male è tutto in una giornata di lavoro per Dinosaur Barbarian, ma che ne dici di portare fuori la spazzatura? A volte anche un supereroe ha bisogno di ripulire il suo atto.

Going Home (Andare a casa). Regia di Jacob Frey.
Una storia sulla crescita e sul significato della casa in cui un giovane adulto visita ripetutamente la sua città natale, ma ad ogni nuovo arrivo inizia ad affrontare l’inevitabile: il cambiamento.

Crosswalk" width="1000" height="419" class="size-full wp-image-288124" srcset="https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Crosswalk-ONLINE-USE -KeyImage.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Crosswalk-ONLINE-USE-KeyImage-400x168.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp -content/uploads/Crosswalk-ONLINE-USE-KeyImage-760x318.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Crosswalk-ONLINE-USE-KeyImage-768x322.jpg 768w" dimensioni ="(larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px"/>  <p class=attraversamento pedonale

Crosswalk (Attraversamento pedonale). Regia di Ryan Green.
Un cittadino rispettoso della legge deve trovare la sua forza interiore per attraversare la strada a un semaforo che non cambierà.

Songs to Sing in the Dark (Canzoni da cantare al buio). Regia di Riannon Delanoy.
Due creature che vivono nelle profondità di una caverna oscura si impegnano in una battaglia di superiorità acustica. Man mano che le cose si intensificano, si rendono conto di essere più forti insieme.

Canzoni da cantare al buio

Canzoni da cantare al buio

N. 2 di Kettering. Regia di Liza Rea.
In una mattina triste e ordinaria, una ragazza impara come il potere della risata può sollevare anche il più scontroso tra i suoi compagni di autobus lungo il loro viaggio verso Kettering.

Disney presenta Pippo in Come stare a casa è un trio di nuovissimi cortometraggi animati disegnati a mano da Walt Disney Animation Studios, acclamato maestro animatore/regista Eric Goldberg (Aladdin, Pocahontas, Fantasia/2000, Moana) e la produttrice vincitrice di un Emmy Dorothy McKim . Nei cortometraggi, Pippo – il goffo, carismatico e amabile personaggio Disney “uomo qualunque” che ha intrattenuto il pubblico sin dal suo debutto sullo schermo nel 1932 – dimostra come trarre il meglio dalle situazioni difficili. Bill Farmer, la voce di Pippo dal 1987, fornisce la voce familiare per il personaggio e l’attore versatile, Corey Burton, viene ascoltato come narratore.

N. 2 di Kettering

N. 2 di Kettering

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com