“PeaKeeBoo”: Nuova serie di animazione per bambini

“PeaKeeBoo”: Nuova serie di animazione per bambini



Moonbug Entertainment e Toikido hanno annunciato la loro prima collaborazione, PeaKeeBoo, una nuova serie di animazione per bambini in età prescolare e le loro famiglie.
Il mondo di PeaKeeBoo è pieno di suoni e immagini meravigliose della natura e di personaggi unici uniti nell’amore per il divertimento e nella gioia di vivere. Si ispira al classico gioco dell’infanzia da cui prende il nome, che è caro sia ai genitori che ai bambini.
La prima stagione di PeaKeeBoo, prodotta da Moonbug Entertainment, sarà disponibile su YouTube nel 2024.
Questo annuncio segue il successo del primo IP di Toikido, Smashlings di Piñata, che è stato ampliato in una serie animata di breve durata. PeaKeeBoo sarà accompagnato da una strategia di marketing completa e una gamma di prodotti accessori come giocattoli, set da gioco, giochi fisici, abbigliamento e libri.
Darran Garnham, fondatore e CEO di Toikido si è detto entusiasta di collaborare con Moonbug Entertainment e si aspetta che PeaKeeBoo porti sorrisi e risate alle famiglie nel 2024.
Dan’l Hewitt, responsabile delle partnership globali di Moonbug, ha annunciato che lavorare con Toikido è stato un piacere e si aspetta che PeaKeeBoo abbia risonanza con le famiglie di tutto il mondo.
Sito web di Toikido | moonbug.com



Fonte: https://www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento