Backyard Squad di DreamWorks torna per altri “The Mighty Ones”

Backyard Squad di DreamWorks torna per altri “The Mighty Ones”

Piccoli eroi affrontano grandi disavventure e enormi dirottamenti con 10 nuovissimi episodi di The Mighty Ones debuttando su Peacock e Hulu il 1 settembre. Creato e prodotto da Sunil Hall (Gravity Falls) e Lynne Naylor (Samurai Jack), la serie proviene dal team creativo dietro alcune delle serie animate più influenti degli ultimi due decenni, come Lo spettacolo di Ren e Stimpy, SpongeBob SquarePants e Le superchicche!

I Potenti

In ogni cortile esiste un mondo segreto pieno di minuscole creature. The Mighty Ones segue le esilaranti avventure del più piccolo di loro: un ramoscello, un sassolino, una foglia e una fragola che si chiamano “The Mighty Ones“. Questi migliori amici vivono in un cortile trasandato appartenente a un trio di umani ugualmente trasandati che scambiano per dei. Nonostante la loro bassa statura, The Mighty Ones sono determinati a vivere in grande e divertirsi nel loro mondo selvaggio.

I PotentiThe Mighty Ones

Dopo essere rimasti bloccati all’interno di un serpente, la terza stagione vede The Mighty Ones fuggire per scoprire che il cortile che era la loro casa è cambiato per sempre. Una nuova coppia alla moda si è trasferita in casa e ha trasformato il cortile sul retro in un paradiso hipster. Mentre questi quattro migliori amici cercano di navigare in questa strana nuova terra, si trovano ad affrontare le più grandi minacce dei sobborghi; tosaerba, nani da giardino, soffiafoglie e peggio di tutto… un bambino!

I PotentiThe Mighty Ones

The Mighty Ones presenta le voci di Jessica McKenna come Rocksy, Alex Cazares come Very Berry, Jimmy Tatro come Foglia e Josh Brener come Twig, guest star Johnny Pemberton come cetriolino.

Fonte: animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com