Crunchyroll e Sentai stabiliscono una nuova serie di uscite anime per la casa

Crunchyroll e Sentai stabiliscono una nuova serie di uscite anime per la casa


Crunchyroll, il marchio di anime più famoso al mondo, e Sentai, uno dei principali fornitori mondiali di anime e prodotti anime ufficiali, annunciano oggi una nuova serie di titoli anime per l'uscita home video, tra cui la serie Crunchyroll Original e molti altri titoli. Questi saranno resi disponibili ai fan attraverso un mix di versioni DVD, Blu-ray ed EST negli Stati Uniti e in Canada, sia nei formati sottotitolati che doppiati.

Le serie originali di Crunchyroll dirette all'home video includono:

  • Noblesse – Dopo essersi risvegliato da un sonno di 820 anni, Raizel cerca di adattarsi ai moderni liceali mentre protegge i suoi compagni nobili! Noblesse è una produzione di Crunchyroll e WEBTOON.
  • Onyx Equinox – Un giovane ragazzo azteco viene chiamato a fungere da campione dell'umanità quando scoppia una lotta tra gli dei.

Sono in piedi su un milione di vite / Monster Girl Doctor / Tieni le mani lontane da Eizouken!

Altri titoli importanti in arrivo su home video includono:

  • HAIKYU !! AL TOP – La squadra di pallavolo della Karasuno High School continua a raggiungere la VETTA mentre il torneo nazionale continua!
  • Sono in piedi su un milione di vite – Uno studente di lupo solitario viene inviato in un altro mondo dove deve diventare un eroe per salvare se stesso e il suo gruppo.
  • Tieni le mani lontane da Eizouken! – Questo anime acclamato dalla critica segue un gruppo di studenti delle scuole superiori mentre creano un club di animazione per realizzare il "mondo definitivo" che esiste nelle loro menti.
  • Monster Girl Doctor – La clinica è aperta agli affari in questa fantasia medica che esplora le fisiologie delle ragazze mostruose come mai prima d'ora!
  • La mia prossima vita da malvagio: tutte le strade portano al destino! – Questa commedia d'amore folle segue la ricca ereditiera Katarina Claes che colpisce la testa e si rende conto di essere stata trasportata per diventare la malvagia di un gioco che ha giocato in una vita passata. Ora, deve concentrarsi sull'evitare tutti i cattivi risultati (come la morte o l'esilio!) Che la storia ha preparato per lei.
  • Affitta una ragazza – Uno studente universitario prova un nuovo metodo per uscire con qualcuno in questa spericolata commedia romantica piena di amore ed eccitazione.
  • La scienza si è innamorata, quindi ho provato a dimostrarlo – Una ragazza e un ragazzo inclini alla scienza che sono profondamente appassionati di ricerca si innamorano e poi cercano di dimostrare che l'amore esiste!
  • Somalo e lo spirito della foresta – Questa è la cronaca di un viaggio che legherebbe un membro del morente clan "umano" al guardiano della foresta Golem, come padre e figlia.
  • Benvenuto a Demon School! Iruma-kun – Un giovane viene portato in una scuola di demoni dove usa la sua innata gentilezza per conquistare i nemici.
La scienza si è innamorata, quindi ho provato a dimostrarlo / Somali e lo spirito della foresta / Benvenuti alla scuola dei demoni! Iruma-kun

La scienza si è innamorata, quindi ho provato a dimostrarlo / Somalo e lo spirito della foresta / Benvenuto a Demon School! Iruma-kun

Sentai e Crunchyroll hanno annunciato per la prima volta la loro partnership home video al Virtual Crunchyroll Expo lo scorso anno con una lista che includeva Food Wars! Il quarto piatto, Ascendance of a Bookworm, Granbelm e Trigger mondiale. Questi titoli sono tutti disponibili per l'acquisto ora o in arrivo molto presto.

Crunchyroll ha una comunità globale di oltre quattro milioni di abbonati e oltre 100 milioni di utenti registrati che interagiscono con il marchio attraverso eventi live e virtuali, come l'imminente Virtual Crunchyroll Expo di quest'anno ad agosto (expo.crunchyroll.com), home video, prodotti di consumo , social media e altro ancora.

www.crunchyroll.com | www.sentai.com



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com