Disney+ Day rivela: altre animazioni Disney-Pixar, ibridi, Marvel e Lucasfilm Magive in arrivo

Disney+ Day rivela: altre animazioni Disney-Pixar, ibridi, Marvel e Lucasfilm Magive in arrivo


In celebrazione di Giorno Disney+, il secondo anniversario della piattaforma di streaming, Disney+ non solo ha debuttato più di 25 nuovi contenuti, ma ha anche presentato dozzine di primi look, nuovi trailer e clip esclusive degli studi di livello mondiale di The Walt Disney Company che mostrano l'incredibile ampiezza di contenuti che arriveranno al servizio negli anni a venire. Inoltre, agli abbonati Disney+ è stata offerta una lista di tutti i nuovi contenuti da ciascuno dei suoi marchi principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e, nei mercati internazionali, Star.

Animazione Disney:

  • Baymax: Fai il check-in con il compagno sanitario preferito di tutti in un trailer della sua nuova serie Disney+ Original. Baymax, la prima serie animata di Walt Disney Animation Studios, inizierà lo streaming esclusivamente su Disney+ nell'estate 2022.

  • Cip 'n Dale: Rescue Rangers: John Mulaney e Andy Samberg, protagonisti del prossimo film d'animazione ibrido live-action/CG basato sugli scoiattoli animati preferiti di tutti, hanno svelato il teaser art per il nuovo film in streaming su Disney+ nella primavera del 2022.

Cip 'n Dale: Rescue Rangers

  • Disincantato: Le star Amy Adams e Patrick Dempsey condividono che il sequel del film ibrido animazione/live-action di successo incantato trasmetterà in streaming esclusivamente su Disney+ nell'autunno 2022.
  • Diario di una schiappa: Lo sceneggiatore e produttore Jeff Kinney rivela una nuova key art per Diario di una schiappa. L'avventura animata inizia in streaming il 3 dicembre 2021 su Disney+. Kinney ha inoltre annunciato che un secondo film d'animazione della serie di libri arriverà su Disney+: Regole di Rodrick sarà presentato in anteprima su Disney+ nel 2022.
Diario di una schiappa

Diario di una schiappa

  • Le avventure dell'era glaciale di Buck Wild: Simon Pegg è tornato nei panni di Buck in Le avventure dell'era glaciale di Buck Wild, un film completamente nuovo, in anteprima il 28 gennaio 2022 su Disney+. Il trailer del teaser con Buck, Crash & Eddie e alcuni nuovi amici mentre intraprendono una missione preistorica per salvare il mondo perduto dalla dominazione dei dinosauri è stato rilasciato oggi:

  • Pinocchio: Ispirato al classico d'animazione Disney, questa rivisitazione, diretta da Robert Zemeckis, combina azione dal vivo ed effetti visivi e vede protagonisti Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e le voci di Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco . Pinocchio debutterà su Disney+ nell'autunno 2022.
  • La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa: È ora di alzare la voce con i Prouds nel trailer di debutto per La famiglia Proud: più forte e più orgogliosa. La nuova serie, basata sulla serie Disney Channel degli anni 2000, inizia in streaming a febbraio 2022.

  • Tiana: Walt Disney Animation Studios ha annunciato che Stella Meghie (La fotografia) sarà regista e sceneggiatore della nuova lunga serie musicale basata su La principessa e il ranocchio, in arrivo su Disney+ nel 2023. Nella serie, Tiana parte per una nuova grande avventura nei panni della principessa di Maldonia appena incoronata, ma una chiamata al suo passato a New Orleans non è molto lontana.
Tiana

Tiana

  • Zootropolis+: Torna alla frenetica metropoli dei mammiferi di Zootopia con la nuova arte dei Walt Disney Animation Studios Zootropolis+, una nuova serie breve in arrivo su Disney+ nel 2022.
Zootropolis+

Zootropolis+

I progetti Disney live-action che promettono un sacco di stile VFX includono un adattamento della serie le cronache di Spiderwick in una moderna storia di formazione combinata con un'avventura fantasy (Paramount Television Studios/20th Television) e Hocus Pocus 2, riportando Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle sorelle Sanderson nell'autunno 2022.

L'opera d'arte di Spiderwick Chronicles

L'opera d'arte di Spiderwick Chronicles

Animazione Pixar:

  • Auto sulla strada: Larry the Cable Guy ha rivelato il titolo del prossimo film della Pixar Macchine serie: Auto sulla strada. Unisciti a Mater e Saetta McQueen in questo divertente viaggio attraverso il paese in streaming nel 2022.
Cars on the Road concept art

Cars on the Road concept art

  • Vincere o perdere: I registi Michael Yates e Carrie Hobson rivelano i concept art per la prima serie animata originale di lunga durata della Pixar Vincere o perdere, in arrivo su Disney+ nel 2023. Ogni episodio di 20 minuti mette in risalto la prospettiva di un personaggio diverso mentre una squadra di softball di una scuola media si prepara per la partita di campionato.
Vinci o perdi concept art

Vinci o perdi concept art

Inoltre, il Chief Creative Officer Pete Docter ha annunciato una sbirciatina esclusiva dietro le quinte della Pixar in due nuovissimi documentari in arrivo su Disney+ nel 2022 che esplorano la realizzazione di Diventare rosso e Anno luce.

Animazione Disney+ Marvel

Animazione Disney+ Marvel

meraviglia

Lo speciale del giorno Disney+ 2021 dei Marvel Studios, in streaming ora, offre un'anteprima dei progetti imminenti Occhio di Falco (24 novembre), Cavaliere della Luna (2022), She-Hulk (2022) e Ms. Marvel (Estate 2022) e una lista piena di nuovi progetti, con diversi colpi di scena animati sull'MCU, tra cui:

  • X-MEN '97: una serie animata dei Marvel Studios che esplora nuove storie nell'iconica timeline degli anni '90 della serie originale. Beau DeMayo è produttore esecutivo e sceneggiatore capo.
  • Cosa succede se…? (Stagione 2): La seconda stagione della serie animata preferita dai fan. Dopo aver arruolato i Guardiani del Multiverso per fermare Infinity Ultron, The Watcher torna nella seconda stagione di What If…? per incontrare nuovi eroi ed esplorare nuovi mondi più strani nel Multiverso in continua espansione del MCU. Diretto dal produttore esecutivo Bryan Andrews con il produttore esecutivo AC Bradley come capo sceneggiatore.
  • Spider-Man: Freshman Year: una serie animata che segue Peter Parker nel suo cammino per diventare Spider-Man nel MCU, con un viaggio diverso da quello che abbiamo mai visto e uno stile che celebra le prime radici dei fumetti del personaggio. Il produttore esecutivo Jeff Trammel funge da capo sceneggiatore.
  • Io sono Groot: una serie di cortometraggi originali che esplorano i giorni di gloria di Baby Groot che cresce e si mette nei guai, tra le stelle. Diretto dal produttore esecutivo Kirsten Lepore (Sogni d'oro, tempo di avventura "Bad Jubies").
  • Zombie Marvel: una serie animata dei Marvel Studios che reinventa l'universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte contro un flagello di zombi in continua espansione. Diretto dal produttore esecutivo Bryan Andrews.
X-Men '97

X-Men '97

Lucasfilm

A nome dello studio, Warwick Davis ha annunciato il cast di supporto per Salice serie (2022): Ruby Cruz, Erin Kellyman, Ellie Bamber, Tony Revolori, Amar Chadha Patel e Dempsey Bryk (guarda qui). La star Ewan McGregor e la regista Deborah Chow hanno condiviso uno sguardo ai BTS sulla serie originale Disney+ Obi-Wan Kenobi (2022). E il documentario che celebra il mitico Guerre stellari cacciatore di taglie, Sotto il casco: L'eredità di Boba Fett, ha debuttato oggi su Disney+.

Stella

Il pubblico può anche aspettarsi emozioni VFX nei prossimi titoli dei 20th Century Studios, che debutteranno nel 2022 su Star nei mercati internazionali, così come su Hulu negli Stati Uniti e Star+ in America Latina. La principessa è un film d'azione irriverente ambientato in un mondo da favola, con Joey King nei panni di una giovane reale che combatte per salvare il suo regno (estate 2022). Per gli appassionati di fantascienza, Preda è una new entry nel Predatore franchise ambientato nel mondo della Nazione Comanche 300 anni fa, dove un'abile guerriera di nome Naru protegge ferocemente la sua tribù da un cacciatore di alieni altamente evoluto (estate 2022).

Preda

Preda



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com