Notizie: Spot 'Love Death + Robots' V2 Red Band, 'PokéToon' di Pancham, Plymptoon Short e altro

Notizie: Spot 'Love Death + Robots' V2 Red Band, 'PokéToon' di Pancham, Plymptoon Short e altro


Guarda: "Love Death + Robots" Volume 2 | Trailer ufficiale di Red Band
La nuova stagione dell'acclamata antologia di animazione per adulti di Tim Miller, David Fincher e il supervisore alla regia di S2, la candidata all'Oscar Jennifer Yuh Nelson, sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix questo venerdì 14 maggio. Controlla l'elenco dei vol. 2 registi e maggiori dettagli qui.

Guarda: "Pancham – Voglio essere un eroe" (PokéToon)
Dopo il successo del cortometraggio di debutto di ispirazione retrò "Chase the Beans", con Scraggy e Mimikyu, il canale YouTube di Pokémon Kids TV Giappone ha lanciato un nuovo PokéToon, che racconta la storia di un insolito Pancham che sogna di essere un forte eroe , e un giovane addestratore che arruola l'aiuto della creatura in un audace salvataggio. A differenza delle buffonate alla Fleischer del primo film, "Pancham – Voglio essere un eroe" è raccontato in uno stile da libro di fiabe morbido di animazione limitata con narrazione dappertutto.

Bill Plympton annuncia Kickstarter per "Demi’s Panic"
The Kind of Indie Animation sta lavorando a un nuovo cortometraggio di 10 minuti su una donna latina di New York i cui incubi prefigurano una tempesta senza precedenti – che rappresenta l'ansia e il panico della pandemia COVID-19 e gli effetti delle quarantene con immagini surrealiste e nuove tecniche per Plympton . La campagna Kickstarter è stata lanciata programmata per il mese dei premi per la salute mentale.

"È stato fantastico lavorare con Danny Leonard, scrittore e produttore del film, e Lorena Hernandez Leonard, co-produttore del film, e creare questo film di 10 minuti. Ho avuto modo di sperimentare alcune nuove tecniche ", ha scritto Plympton nel suo blog Scribble Junkies. “Credo che questo film sarà il mio film più popolare nel circuito dei festival. Ha un argomento potente, ottima musica del compositore Daniel Jimenez Afanador e alcune animazioni molto stilizzate da te. Quindi, vedi se puoi aiutarci a finanziare questo fantastico cortometraggio. "

Demi's Panic

Anime Expo Lite apre le registrazioni 2021 per una causa
I biglietti per accedere alla programmazione virtuale del 30 ° anniversario costano $ 5 ciascuno, con tutti i proventi a beneficio del Fondo d'azione della comunità Hate is a Virus. Oltre a poter godere di tutti gli eventi della convention su due canali live simultanei di Anime Expo Lite 3-4 luglio, i possessori del biglietto potranno accedere a tutta la programmazione della convention e altro su base VOD dal 5 al 16 luglio.

I programmi Hate Is A Virus (hateisavirus.org) includono il supporto per la salute mentale e lo sviluppo di soluzioni efficaci e basate sulla comunità per la sicurezza, la rappresentanza e la costruzione della solidarietà. L'organizzazione lavora per mobilitare AAPI per partecipare a campagne locali e nazionali, creando spazi sicuri per il dialogo e l'istruzione, e fornisce misure attuabili e finanziamenti in collaborazione con leader e organizzazioni di comunità di fiducia.

Anime Expo Lite

Anime Expo Lite

Roddenberry Ent. Annuncia #TalkTrek per la celebrazione del centenario
Nell'ambito della campagna #thinkTREK durata un anno (roddenberry.com/thinktrek) in onore di Gene Roddenberry, oltre 60 importanti celebrità, creativi e leader scientifici condivideranno 100 delle sue citazioni di maggior impatto nel corso dei 100 giorni che precedono il suo centesimo compleanno il 19 agosto. Nell'ambito della sotto-campagna denominata #talkTREK, i video verranno pubblicati quotidianamente sulle piattaforme di social media di Roddenberry Ent., Tra cui Facebook, Instagram e Twitter, a partire dal 12 maggio. #TalkTREK include anche 100 episodi giornalieri. podcast chiamato "Quoting Gene Roddenberry" condotto dal blogger Trent Vanegas e dall'attrice Rachel True.

Tra i partecipanti degni di nota figurano Bill Nye, LeVar Burton, George Takei, Michelle Yeoh, Alison Pill, Santiago Cabrera, Michelle Forbes, Jonathan Frakes, Jerry O'Connell, Kevin Smith, Paul Sorvino e Brenda Strong.

"Mio padre, Gene Roddenberry, era un uomo normale con una visione straordinaria del mondo – uno di amore incondizionato, diversità e unità di tutte le persone – e quella visione è mostrata non solo attraverso Star Trek, ma anche attraverso le parole in cui ha parlato le sue conferenze, le sue interviste e i suoi scritti. Per avere membri del Star Trek I fan del franchise e delle celebrità riportare in vita quelle parole è un modo molto eccitante per celebrare un anno importante nella sua storia ", ha detto Rod Roddenberry.

Gene Roddenberry

Gene Roddenberry

Altri titoli:



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com