Paramount Animation riprende "Blazing Samurai" ispirato a Mel Brooks

Paramount Animation riprende "Blazing Samurai" ispirato a Mel Brooks

La commedia animata costellata di star Blazing Samurai ha trovato casa con Paramount Animation, che ha acquisito i diritti da GFM Animation per il Nord America e altri territori. Regia di Rob Minkoff (Il Re Leone, 1994) e l’animatore/story artist Mark Koetsier (Rombo, di illumination Il Grinch, Pocahontas), l’uscita della foto negli Stati Uniti è prevista per il 22 luglio.

Reimmaginare le tensioni razziali del classico di Mel Brooks Selle ardenti, l’avventura per famiglie segue Hank (doppiato da Michael Cera), un adorabile bastardino con grandi sogni di diventare un Samurai. Quando diventa il nuovo sceriffo di Kakamucho, scopre che potrebbe aver morso più di quanto possa masticare: la città è abitata esclusivamente da gatti e il signore della guerra locale (Ricky Gervais) che lo ha assunto è deciso a distruggerla per il proprio tornaconto. . L’unica possibilità di Hank è di far uscire il grande samurai Jimbo (Samuel L. Jackson) dalla pensione come suo mentore.

Il cast vocale comprende anche George Takei, Michelle Yeoh, Djimon Hounsou, Kathy Shim, Kylie Kuioka, Gabriel Iglesias, Aasif Mandvi e la stessa leggenda della commedia di 95 anni Brooks.

Blazing Samurai è presentato da Aniventure e dal finanziatore Align in associazione con HB Wink Animation e GFM Animation, animato da Cinesite Montreal in 3D CG. Minkoff e Koetsier dirigono da una sceneggiatura originale di Ed Stone e Nate Hopper, rivista da Robert Ben Garant e Minkoff, che produce anche insieme ad Adam Nagle e Guy Collins. Alex Schwartz, Adrian Politowski e Martin Metz sono i produttori esecutivi.

[Fonte: Hollywood Reporter]

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com