Trailer: Ding Dong, è "America: The Motion Picture"!

Trailer: Ding Dong, è "America: The Motion Picture"!


Netflix ha estratto il trailer ufficiale per il rivoluzionario film di animazione per adulti America: il film fuori dalla sua parrucca, e la storia revisionista non sarà più la stessa. In anteprima sullo streamer il 30 giugno, la commedia selvaggiamente anacronistica proviene dai "Padri Fondatori" di Arciere (regista Matt Thompson), Spider-Man: Into the Spider-Verse (produttori Phil Lord e Chris Miller), The Expendables (scrittore Dave Callaham) e magico Mike (Channing Tatum) — America è davvero un crogiolo.

(Leggi di più sul film nel nuovo numero di Rivista di animazione, giugno-luglio '21 / n. 311.)

Sinossi: In questa storia revisionista animata selvaggiamente ironica, un George Washington armato di una motosega (doppiato da Tatum) riunisce una squadra di agitatori della plebaglia, tra cui il fratello amante della birra Sam Adams (Jason Mantzoukas), il famoso scienziato Thomas Edison (Olivia Munn) , l'acclamato cavaliere Paul Revere (Bobby Moynihan) e un Geronimo molto incazzato (Raoul Max Trujillo) – per sconfiggere Benedict Arnold (Andy Samberg) e King James (Simon Pegg) nella rivoluzione americana. Chi vincerà? Nessuno lo sa, ma di una cosa puoi star certo: queste non sono le Fondazioni di tuo padre… ehm, Padri.

Il cast vocale comprende anche Judy Greer come Martha Washington, Will Forte come Abraham Lincoln e Killer Mike come Fabbro.

Oltre a Lord, Miller, Tatum, Thompson e Callaham, America: il film è prodotto da Will Allegra, Peter Kiernan, Reid Carolin ed Eric Sims.

America: il film



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com