I-trailer: "I-Arcane" i-brawls evela kwi "League of Legends" uthotho lomnyhadala kwiNetflix kokuwa

I-trailer: "I-Arcane" i-brawls evela kwi "League of Legends" uthotho lomnyhadala kwiNetflix kokuwa


Netflix e Riot Games stanno portando il fenomeno globale League of Legends franchise sugli schermi con la serie di eventi animati IArcane, in anteprima mondiale su Netflix nell'autunno del 2021. La serie segna la prima serie televisiva di Riot Games.

Ambientato nel famoso quartiere di Riot League of Legends IP, IArcane è una serie animata sviluppata e prodotta da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions. Ambientato nella regione utopica di Piltover e nel sottosuolo oppresso di Zaun, la storia segue le origini di due iconici campioni della Lega e il potere che li farà a pezzi.

"League of Legends ha ispirato fervore e fandom globali e siamo entusiasti di essere la casa della prima serie televisiva ambientata in questo universo, IArcane. La serie promette di essere una corsa emozionante visivamente spettacolare che avrà gli spettatori con il fiato sospeso ", ha dichiarato Dominique Bazay, Director, Original Animation per Netflix.

Shauna Spenley, Global President of Entertainment di Riot Games, ha commentato: "IArcane è stato creato come una lettera d'amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto esperienze più cinematografiche che si immergono più in profondità nei mondi e nei campioni in League of Legends. Netflix, con il suo incredibile marchio globale e l'obiettivo condiviso di fornire contenuti premium e di alta qualità, è il partner perfetto per aiutarci a portare IArcane ai giocatori di tutto il mondo ".

Riot Games continua a far crescere la sua base di fan globali dentro e fuori dal gioco. Ha accumulato oltre 14 miliardi di visualizzazioni sui suoi video a livello globale, e il suo Campionato mondiale League of Legends 2020 La competizione di eSport ha visto un numero di spettatori da record su più metriche. In totale, più di un miliardo di ore di contenuti sono state consumate in tutto il mondo, estendendosi LeagueÈ la posizione di eSport più visto al mondo, con la partita finale che ha raggiunto 23,04 milioni di AMA (Average Minute Audience) e 45 milioni di Peak Concurrent Users (PCU).

Arcane "width =" 1000 "height =" 428 "class =" size-full wp-image-284046 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/05/Trailer-Brawls-quotArcanequot-della-serie-di-eventi-quotLeague-of-Legendsquot-su-Netflix-questo-autunno.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Arcane-post-400x171.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Arcane-post -760x325.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Arcane-post-768x329.jpg 768w "izes = "(larghezza massima: 1000 px) 100 vw, 1000 px" /><p class=IArcane



Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com