Kwi-Comic-Con @ Ekhaya imbonakalo ye "Samurai Rabbit"

Kwi-Comic-Con @ Ekhaya imbonakalo ye "Samurai Rabbit"

Durante il Comic-Con@Home questo fine settimana, i fan degli eroi pelosi e armati di spada sono stati accontentati con un anteprima dei personaggi di Umvundla weSamurai: I-Usagi yeziKronike (Samurai Rabbit: Le cronache di Usagi). Netflix e la francese Gaumont Animation hanno offerto un trailer di anteprima all’animazione della prossima serie basata sul pluripremiato classico dei fumetti di Stan Sakai, Usagi Yojimbo.

https://youtu.be/Ug7q8LtSlU8

Samurai Umvundla segue le avventure dell’adolescente Yuichi Usagi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi (introdotto nei fumetti degli anni ’80 e personaggio crossover di lunga data con le tartarughe Ninja), nella sua epica ricerca per diventare un vero samurai. È a capo di una squadra disadattata di eroi disadattati – tra cui un furbo cacciatore di taglie di rinoceronte di nome Gen, un astuto gatto ninja di nome Chizo, un’acrobatica volpe borseggiatrice di nome Kitsune e il suo fedele animale domestico “tokage” Spot – mentre combatte per liberare il mondo del 26° secolo da Neo Edo dai pericolosi mostri Yokai di un’altra dimensione.

Lo spettacolo, ambientato in un lussureggiante Giappone futuristico dove l’estetica tradizionale e l’alta tecnologia si combinano, sarà in gran parte realizzato in CGI 3D, con flashback resi in 2D tradizionale e comico.

Terry Kalagian (EVP Creative Content, US, Gaumont) ha ospitato il panel CC@H, che comprendeva Sakai, gli showrunner/head writer Doug e Candie Langdale, il produttore supervisore/leader Ben Jones, il direttore artistico Khang Le e la doppiatrice Shelby Rabara (Kitsune ), Aleks Le (Gen) e Mallory Low (Chizu). (Lo spettacolo è anche protagonista Io non ho maiè Darren Barnet nei panni di Yuichi.

Scopri di più su questo entusiasmante progetto pieno di demoni dal cast e dai creativi e dai un’occhiata a tonnellate di arte di sviluppo, design dei personaggi e animazione iniziale (a circa 34 minuti) nel pannello free-to-stream qui.

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com