Quixote-Iindlalifa zaseLa Mancha-Ifilim yoopopayi eyenziwe yiStudio 100

Quixote-Iindlalifa zaseLa Mancha-Ifilim yoopopayi eyenziwe yiStudio 100

All’AFM Online di quest’anno (1-5 novembre), Studio 100 Film presenterà Quixotes – The Heirs of La Mancha (Chisciotte – Gli eredi della Mancia), attualmente in produzione. Disponibile alla fine del 2022, il film è una coproduzione tra Studio 100 Media GmbH, GF Films (Argentina) e M.A.R.K.13 – COM (Germania). Il film commedia d’avventura rivisita uno dei libri più popolari di tutti i tempi: L’ingegnoso gentiluomo Don Chisciotte della Mancia, di Miguel de Cervantes. Carlos Kotkin, meglio conosciuto per IRio 2, è lo sceneggiatore dietro l’ultimo progetto di Studio 100 Film.

Mentre Constantin Film Verleih ha acquisito i diritti su tutti i territori di lingua tedesca, Studio 100 Film annuncia inoltre vendite internazionali con paesi come Russia e territori della CSI, Polonia, Portogallo, Israele, Bulgaria, Balcani e Paesi baltici. Studio 100 Film prevede di concludere più affari durante AFM Online il prossimo mese.

Al centro della storia del film ci sono l’undicenne Alfonso, il trisnipote del famoso Don Chisciotte, e i suoi tre amici coniglietti immaginari. Quando la sua città natale è minacciata da una potente tempesta in grado di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino, Alfonso viene raggiunto da Pancho (il trisnipote di Sancho Panza) e Victoria. Insieme hanno deciso di salvare la loro amata città di La Mancha e lungo la strada Alfonso scopre il potere dell’amicizia e trova il suo primo amore.

"Chisciotte è un film per famiglie che affronta temi universali e contemporanei come l’amicizia e le relazioni. Proprio come Don Chisciotte, con un po’ di fantasia, tutto può essere possibile. Utilizzando l’umorismo fisico e un sottotesto, speriamo di essere in grado di attrarre sia il pubblico più giovane che quello più anziano”, ha commentato Thorsten Wegener, produttore esecutivo e direttore delle operazioni commerciali presso Studio 100 Film.

www.studio100film.com

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com