מוזיק ינדאַסטרי וועטעראַן ריקי אַנדערסאָן פּרעזענטירט "די טוניעס"

מוזיק ינדאַסטרי וועטעראַן ריקי אַנדערסאָן פּרעזענטירט "די טוניעס"

Veterano ventennale dell’industria musicale ed ex capo di A&R presso G.O.O.D. Musica, Ricky Anderson annuncia il lancio della nuova serie di video musicali animati, The Tunies. Prodotta da Neko Productions, la serie è ora disponibile a livello globale su YouTube. La nuova serie offre alle famiglie l’opportunità di godersi canti e balli insieme rafforzando le lezioni socio-emotive.

The Tunies segue un gruppo musicale animato in età prescolare che condivide messaggi fondamentali offrendo alle famiglie un modo per godersi la canzone insieme. Il personaggio principale Avery e il suo gruppo eterogeneo di amici Rex, Bella, Rio, Frankie e Bianca ti danno il benvenuto per unirti alla troupe mentre ballano e cantano su argomenti fondamentali ed educativi fondamentali come: buone maniere, prendersi cura di se stessi, stare al sicuro e altro ancora! I suoi amici amanti del divertimento sono un mix di animali antropomorfi e bambini che fondono la fantasia con la vita reale.

Lanciato solo due mesi fa, The Tunies ha già accumulato quasi 6 milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 ore di visualizzazione, guadagnando l’interesse di A-listers tra cui Christina Milian, Jimmie Allen, 2 Chainz e Pusha T.

“Come padre di tre figli, mi ritrovo a dover ascoltare la musica per bambini, spesso a ripetizione! Non potevo credere che non ci fosse niente di meglio là fuori per far divertire le famiglie insieme. Ho visto l’opportunità di reimmaginare il genere, sfruttando le mie capacità e conoscenze nel settore, per creare musica e video che l’intera famiglia possa effettivamente godersi insieme, pur concentrandosi sulla routine quotidiana e sullo sviluppo dei bambini”, ha affermato Anderson.

Il team di Tunies è composto da importanti talenti dell’industria musicale, inclusi i produttori nominati ai Grammy HazeBanga e Ahmad Muhhamad, che hanno lavorato con Selena Gomez, Mariah Carey, MIA e Beyoncé. Oltre al talento musicale, i partner includono l’esperta di contenuti e licenze Jacqueline Vong (Playology International), precedentemente riconosciuta per il lavoro su The Wiggles e Peppa Pig, i pluripremiati specialisti di YouTube Little Dot Studios e il partner di cultura pop ed e-commerce CultureFly.

L’animazione CGI prende vita dal team di Neko Productions. Lo studio vanta notevoli crediti nello spazio per bambini, tra cui Sonic the Hedgehog, Marvel’s Avengers, Monster High e Barbie.

“Non appena ho sentito parlare di questo progetto e della storia dietro di esso, ho capito che dovevamo farne parte”, ha affermato Lirit Rosenzweig Topaz, produttore esecutivo di Neko Productions. “In Neko, mettiamo cuore e anima in ogni progetto. Volevamo dare vita ad Avery e ai suoi amici in un modo accattivante e divertente. Essendo io stesso un genitore, è importante creare contenuti educativi accattivanti che i bambini e le famiglie possano guardare”.

Andando avanti con uno scopo, Anderson lancerà The Avery Chase Foundation insieme a The Tunies entro la fine dell’anno, per onorare il suo defunto figlio Avery. Una parte del ricavato di The Tunies andrà a sostenere i genitori e le famiglie che hanno perso i propri figli.

Nuovi episodi di The Tunies vengono lanciati ogni settimana su YouTube. Segui Avery e la band su Facebook, Instagram e thetunies.com.

גיין צו די מקור פון דעם אַרטיקל אויף www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

מחבר פון אַרטיקלען, יללוסטראַטאָר און גראַפיק דיזיינער פון דער וועבזייטל www.cartonionline.com