Gbajumọ ara ilu Columbia Maluma darapọ mọ atunkọ atilẹba ti “Encanto”

Gbajumọ ara ilu Columbia Maluma darapọ mọ atunkọ atilẹba ti “Encanto”

Walt Disney Animation Studios ṣe itẹwọgba olokiki olokiki Latin Maluma fun atunkọ atilẹba ti fiimu ere idaraya Ifaya. Maluma presta la sua voce al rubacuori della città, Mariano, il futuro fidanzato della sorella perfetta e composta di Mirabel, Isabela.

"Ifaya è un film così magico”, ha detto Maluma. “Vengo dalla Colombia e la storia parla di una famiglia colombiana. Sono orgoglioso di far parte di questa bellissima storia. Significa molto per me perché sono molto appassionato nel condividere i valori culturali e la storia del mio paese a livello mondiale”.

Portando sul palco una presenza innegabile e un suono memorabile, Juan Luis Londoño Arias, noto ai suoi fan come Maluma, è salito alle stelle sulla scena musicale negli ultimi 10 anni. Nato e cresciuto a Medellín, in Colombia, la potenza del canto/compositore/attore ha attraversato i mercati americano, asiatico, latinoamericano, europeo e mediorientale. Ha pubblicato sei album in studio tra cui il più recente, #7DJ – Sette giorni in Giamaica, ed è stato riconosciuto dai Latin Grammy, Billboard e Latin Billboard Awards, dai VMA e da MTV, tra gli altri. L’anno prossimo, Maluma continua la sua carriera di attore in gbe mi niyawo, al fianco di Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Ifaya racconta la storia dei Madrigali, una famiglia straordinaria che vive in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. Ogni bambino è stato benedetto con un dono magico unico per lui, ogni bambino tranne Mirabel. Ma quando la casa della famiglia è minacciata, Mirabel potrebbe essere la loro unica speranza.

Il cast delle voci originali include Stephanie Beatriz nei panni di Mirabel; María Cecilia Botero come la nonna di Mirabel Alma (alias Abuela); John Leguizamo come zio Bruno di Mirabel; Angie Cepeda e Wilmer Valderrama nei panni dei genitori di Mirabel, Julieta e Agustín; e Diane Guererro e Jessica Darrow nei panni delle sorelle di Mirabel, Isabela e Luisa. A prestare le loro voci ci sono anche Carolina Gaitán e Mauro Castillo nei panni della zia e dello zio di Mirabel, Pepa e Félix; e Adassa, Rhenzy Feliz e Ravi Cabot-Conyers nei panni dei cugini di Mirabel Dolores, Camilo e Antonio, rispettivamente.

Fiimu naa ṣe ẹya awọn orin tuntun patapata nipasẹ Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Moana) ed è diretto da Jared Bush (co-regista, zootopia) ati Byron Howard (zootopia, tangled), alajọṣepọ nipasẹ Charise Castro Smith (onkọwe, Iku ti Eva Sofia Valdez), e prodotto da Yvett Merino, p.g.a. e Clark Spencer, p.g.a. Castro Smith e Bush sono gli sceneggiatori del film. Germaine Franco ha composto la partitura originale.

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com