Awọn iṣẹ fiimu Mercury lati ṣe “Kaabo, Orukọ Mi Ni Oṣu Kẹwa” jara ere idaraya

Awọn iṣẹ fiimu Mercury lati ṣe “Kaabo, Orukọ Mi Ni Oṣu Kẹwa” jara ere idaraya

Lo studio di animazione canadese Mercury Filmworks ha acquistato i diritti per la realizzazione della serie animata di  Hello, My Name Is Octicorn (Ciao, il mio nome è Octicorn), un libro best seller di Amazon degli autori esordienti Justin Lowe e Kevin Diller, che insegna ai bambini l’accettazione di se stessi e degli altri. Hello, My Name Is Octicorn (Ciao, il mio nome è Octicorn) è pubblicato da Balzer & Bray (Harper-Collins). La notizia è stata annunciata oggi da Heath Kenny, Chief Content Officer, Mercury Filmworks.

Octicorn è un personaggio divertente, dolce e disarmante metà polpo e metà unicorno! E sebbene sia un tipo divertente e amichevole a cui piacciono le stesse cose che fanno tutti – come mangiare cupcakes, guidare moto d’acqua jet ski e fare amicizia – Octi ha problemi nel trovare amici perché è diverso da tutti. Quindi, Octi passa il suo tempo a capire come i suoi numerosi talenti lo facciano sentire unico e qualcuno che sarebbe apprezzato dagli altri. Alle feste, può destreggiarsi con i suoi tentacoli. E quando accende fuochi da campo, può tostare marshmallow infilandoli nel suo corno.

Octicorn affronta i sentimenti dell’essere diversi e sentirsi come un estraneo in un modo in cui i bambini più piccoli possono relazionarsi. Iwe akọọlẹ Iwe -ikawe Ile -iwe ha dichiarato: “Per chiunque si sia sentito un estraneo e chi no? Octicorn è un amico gradito. Una scelta divertente per la storia. “

Il vincitore dell’Emmy Award Josh Fisher (Ho un razzo), che ha una profonda esperienza nella creazione e produzione di programmi televisivi e contenuti di successo per un pubblico giovane, è a bordo come produttore esecutivo. Fisher è stato VP of Creative Affairs per Wildbrain / DHX; Senior Manager / Produttore esecutivo presso Spin Master che supervisiona lo sviluppo; e, dopo un periodo di due anni in Netflix, ha sviluppato una serie di IP originali con artisti, scrittori e studi.

“Riteniamo che in un momento di sconvolgimento emotivo e di incertezza senza precedenti, sia importante dare ai bambini contenuti che li aiutino a districare i loro sentimenti associati all’ansia, celebrare le loro differenze e ridere ad alta voce”, ha commentato Kenny. “Octicorn si adatta perfettamente a questo obiettivo e siamo entusiasti di avere Josh che ci aiuta a dare vita alla storia di Octi. Non vediamo l’ora di iniziare a portare le storie intelligenti di Justin e Kevin alla TV per bambini e fiduciosi che i bambini di tutto il mondo si innamoreranno immediatamente di Octicorn “.

“Siamo entusiasti di collaborare con Mercury Filmworks e Josh Fisher per portare Octicorn fuori dalle pagine e nel mondo”, hanno aggiunto Lowe e Diller.

“Ho subito adorato il primo libro di Justin e Kevin. L’onestà del personaggio, che si sente solo un po ‘goffo ea disagio, ha risuonato totalmente in me. Ha reso i momenti di disagio confortevoli, caldi e divertenti “, ha detto Fisher. “Mercury è un partner fantastico, stanno portando il libro dalla pagina allo schermo in un modo che è perfettamente Octicorn. Sono entusiasta di condividere questo adorabile progetto che consiste nel riconoscere e accettare i sentimenti e nel trattare le persone come vogliono essere trattate, con il mondo. “

Heath Kenny



Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com