Awọn itan Monster Hunter 2 ṣafikun iṣẹ ifowosowopo tuntun kan

Awọn itan Monster Hunter 2 ṣafikun iṣẹ ifowosowopo tuntun kan

Benchè Awọn itan Hunter Monster 2: Awọn iyẹ iparun sia pupọ diverso dai videogiochi della serie principale orientati all’azione, condivide molti concetti simili. Offre varie opzioni per la caccia cooperativa online, è molto un’esperienza molto lunga, che ti terrà impegnato per settimane (o mesi) e Capcom ne aggiunge regolarmente altri negli aggiornamenti gratuiti dei DLC.

Il 5 agosto il videogioco aggiungerà una dura missione cooperativa per affrontare Kulve Taroth; ci saranno anche Monsties of Hellblade Glavenus e Boltreaver Astalos. Questo sembra sicuramente essere roba da fine partita, o qualcosa da affrontare con un amico cooperativo che è un maestro nel videogioco e desideroso di aiutare.

Ci sono altri due aggiornamenti di contenuti gratuiti previsti a settembre e poi uno a ottobre, quindi ce ne saranno molti altri in arrivo in MH Stories 2.

Awọn itan Hunter Monster 2: Awọn iyẹ iparun  è un videogioco di ruolo sviluppato e pubblicato dalla software house giapponese Capcom il 9 luglio 2021 per Nintendo Switch e Microsoft Windows. Il videogioco è uno omo-pipa della serie di aderubaniyan Hunter ed il sequel di Awọn Itan Awọn Hunter Hunter, pubblicato nel 2016.

La storia si apre con la scomparsa di numerosi esemplari di rathalos. In qualità di discendente del leggendario rider chiamato Red, il protagonista incontrerà una ragazza wyverniana alla quale è stato affidato un uovo di rathalos.

Il gioco è stato annunciato da Nintendo il 27 settembre 2020, durante la Nintendo Direct Mini: Partner Showcase. Durante la presentazione, è stato rivelato che il titolo avrà compatibilità incrociata con Aderubaniyan Hunter Dide.

L’8 marzo 2021, durante il Monster Hunter Digital Event, è stato annunciato da Capcom che il gioco sarà reso disponibile a livello globale il 9 luglio 2021.

Orisun: www.nintendolife.com/

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com