'Sing a Bit of Harmony' sorride in alcuni cinema il 23 gennaio

'Sing a Bit of Harmony' sorride in alcuni cinema il 23 gennaio


Funimation ha annunciato che il suo lungometraggio anime co-prodotto Kọrin diẹ ninu iṣọkan è pronto per fare musica dolce con il pubblico del cinema, con un lancio cinematografico negli Stati Uniti a partire dal 23 gennaio. Scritta e diretta da Yasuhiro Yoshiura con l'animazione di JCSTAFF, la storia è una commovente avventura scolastica su una nuova ragazza popolare con un curioso segreto e la sua ricerca per portare felicità ai suoi compagni di classe.

Quando la bella e misteriosa Shion si trasferisce alla Keibu High School, diventa rapidamente popolare per la sua personalità aperta e il suo eccezionale talento atletico… ma si rivela essere un'IA in fase di test! L'obiettivo di Shion è quello di portare la "felicità" cronica e solitaria di Satomi. Ma la sua strategia è qualcosa che nessun umano si aspetterebbe: fa una serenata a Satomi nel mezzo dell'aula. Dopo aver scoperto che Shion è un'IA, Satomi e il suo amico d'infanzia, il fanatico di ingegneria Toma, si scaldano costantemente con il nuovo studente. Insieme al popolare e attraente Gotchan, alla volitiva Aya e al membro del club di judo "Thunder", sono sempre più commossi dalla voce cantata e dalla serietà di Shion anche se le sue buffonate li disorientano. Ma quello che Shion fa per il bene di Satomi finisce per coinvolgerli tutti in un grave pandemonio…

Il cast presenta Megan Shipman nel ruolo della voce inglese di Shion, Tao Tsuchiya nell'originale giapponese; Risa Me / Haruka Fukuhara come Satomi; Jordan Dash Cruz / Asuka Kudo nel ruolo di Toma; Ian Sinclair / Kazuyuki Okitsu come Gotchan, Alexis Tipton / Mikako Komatsu come Aya; e Kamen Casey / Satoshi Hino come Tuono.

Kọrin diẹ ninu iṣọkan ha vinto il premio per il miglior film d'animazione dal New York City Film & Television Festival, il premio del pubblico dallo Scotland Loves Anime Festival ed è stato finalista ai New York Animation Film Awards sin dal suo debutto in Giappone.

Il team creativo chiave comprende anche il co-sceneggiatore Ichirou Ohkouchi, il character designer Kanna Kii, il direttore dell'animazione Hidekazu Shimamura, lo sceneggiatore Ichiro Okochi, il compositore Ryo Takahashi e il cantautore Youhei Matsui.



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com