Awọn ẹgbẹ ere idaraya Shin-Ei pẹlu Miyu Prod. Fun 'Iwin Cat Anzu'

Awọn ẹgbẹ ere idaraya Shin-Ei pẹlu Miyu Prod. Fun 'Iwin Cat Anzu'


Lo studio giapponese di successo dietro le serie TV di anime Doraemoni e Ikọwe Shin-chan, Shin-Ei Animation, sta unendo le forze con Miyu Productions (Francia) per coprodurre il film d'animazione indipendente Gatto fantasma Anzu. Il progetto è diretto da Nobuhiro Yamashita e Yoko Kuno.

Adattato dal manga di Takashi Imashiro, il progetto digitale 2D/rotoscope per il pubblico di famiglie e giovani adulti è incentrato sull'undicenne Karin. Quando viene issata da suo padre su suo nonno, un monaco che vive in una piccola cittadina di campagna giapponese, chiede ad Anzu, il suo utile ma capriccioso gatto fantasma, di vegliare su di lei.

Yamashita è meglio conosciuto per i suoi pluripremiati film live-action (Linda Linda Linda, The Matsugane Potshot Affair, Misono Unverse) e serie TV, mentre Kuno ha lavorato come concept artist e direttore dell'animazione in celebri Opopona Penguin e Il caso di omicidio di Hana e Alice, e ha diretto il cortometraggio arioso me. I registi hanno precedentemente collaborato a un promo animato per Toshima, Cultural City of East Asia 2019, e l'anno scorso hanno lanciato il cortometraggio Owiwi orire pẹlu Shimako nel circuito dei festival.

Miyu sta costruendo la sua lista di produzione di lungometraggi, oltre alle sue attività di vendita e distribuzione. Il suo adattamento Haruki Murakami Afọju willow, obinrin ti n sun — diretto da y Pierre Földes e coprodotto con Cinéma Defacto — avrà una sessione Work in Progress ad Annecy la prossima settimana.

Lo studio è anche in fase di sviluppo su una serie di progetti, tra cui Uccelli in porcellana di Ru Kuwahata e Max Porter (Aaye odi), Iku ko si di Félix Dufour-Laperrière (Arcipelago, Ville Neuve) ni Pollo per Linda! di Chiara Malta & Sébastien Laudenbach (La ragazza senza mani).

[Orisun: Orisirisi]



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com