I video del gioco di Soul Hackers 2 mostrano la meccanica dei demoni

I video del gioco di Soul Hackers 2 mostrano la meccanica dei demoni
Atlus ha iniziato a trasmettere in streaming due nuovi video per il suo gioco Soul Hackers 2 martedì e venerdì. Il primo video mostra le diverse meccaniche di interazione con i Demoni, e il secondo si intitola il trailer “Cuore che batte”:

 

 

Atlus West descrive il gioco:

In una guerra tra Devil Summoners, spetta a Ringo e alla sua squadra decifrare il destino e salvare il mondo dall’apocalisse!
Atlus ha rilasciato il gioco in Giappone giovedì Atlus West e Sega Europe hanno rilasciato il gioco in inglese venerdì. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows e Steam .

La Digital Deluxe Edition del gioco include un Booster Item Pack e un arco narrativo bonus, “The Lost Numbers”. L’edizione Premium include questi oggetti, oltre a un costume e un pacchetto BGM , un pacchetto demone bonus, un demone Ai-ho e l’abito da cameriera di Mary.

Il gioco avrà un arco narrativo bonus intitolato “The Lost Numbers” nel suo DLC . L’arco narrativo includerà un dungeon aggiuntivo e una battaglia con i boss.

Atlus ha rilasciato il gioco Devil Summoner : Soul Hackers come parte del suo franchise Shin Megami Tensei per Sega Saturn nel 1997, PlayStation nel 1999 e Nintendo 3DS nel 2012. Atlus ha rilasciato la versione 3DS in Nord America nel 2013.

Atlus ha rilasciato il gioco Shin Megami Tensei: Devil Summoner per Sega Saturn nel 1995, e poi lo ha rilasciato per PlayStation Portable nel 2005.


Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com