Il gioco Suicide Squad presenterà la performance finale di Batman di Kevin Conroy

Il gioco Suicide Squad presenterà la performance finale di Batman di Kevin Conroy
uccidere la lega della giustizia

I fan di Batman hanno subito un duro colpo all’inizio di quest’anno con l’improvvisa perdita dell’attore Kevin Conroy, meglio conosciuto come la voce definitiva dei cartoni animati di Batman. Conroy aveva interpretato Batman dozzine e dozzine di volte in una varietà di mezzi: animazione, videogiochi, persino live-action una breve volta nell’adattamento di The CW di Crisis On Infinite Earths.

Conroy continuava a farsi assumere per il ruolo perché nessuno poteva avvicinarsi a lui. Ma fino ad ora, si presumeva che avessimo già visto tutto e che l’ultima esibizione pubblica del Cavaliere Oscuro di Conroy – morsi sonori per il videogioco clone di Smash Multiversus – fosse l’ultima cosa a cui avesse mai contribuito. Ma ora sappiamo che non è così… c’è un’ultima apparizione che deve ancora essere pubblicata.

Suicide Squad: Uccidi la Justice League è uno sparatutto cooperativo che è stato rivelato per la prima volta nel 2020 durante il DC FanDome. Nel gioco, giochi nei panni della squadra di Harley Quinn, Deadshot, Boomerang e King Shark, che hanno una nuova missione da Amanda Waller: abbattere i più grandi eroi della Terra, o altro. Sembra che Brainiac abbia completamente preso il controllo di Metropolis e abbia fatto il lavaggio del cervello alla Justice League affinché seguisse i suoi ordini. Ora sono malvagi quanto lui! Quindi l’opzione di ultima istanza (o primo risultato se sei qualcuno come Waller).

Uccidi la Justice League dovrebbe essere ambientato nello stesso universo dei giochi Arkham acclamati dalla critica, che hanno utilizzato Conroy, ma il suo coinvolgimento in QUESTO non era una conclusione scontata fino ad ora. Quattro giocatori sono coinvolti in ogni missione, ma quelle che non sono controllate dai tuoi amici sono guidate dall’IA (puoi passare da una all’altra se giochi da solo).

È bello ricevere l’ultimo regalo del Batman di Conroy l’anno prossimo, il che renderà tutto ancora più difficile se la nostra missione è ucciderlo. Suicide Squad: Uccidi la Justice League uscirà il 26 maggio 2023 per PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X|S.

Fonte: animesuperhero.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com