Il ‘Memories Trailer’ di One Piece Odyssey Game rivela la demo del 10 gennaio

Il ‘Memories Trailer’ di One Piece Odyssey Game rivela la demo del 10 gennaio

Il gioco verrà lanciato su PS5, PS4 e Xbox Series X | S il 13 gennaio, PC il 13 gennaio

Bandai Namco Entertainment ha rivelato un “trailer dei ricordi” per il gioco One Piece Odyssey per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e PC tramite Steam all’evento Jump Festa ’23 di domenica. Sony sta trasmettendo in streaming una versione sottotitolata in inglese del video. Il video rivela che una demo sarà disponibile per PS5, PS4 e Xbox Series X | S il 10 gennaio.

Rufy e l’equipaggio di Cappello di paglia rivisitano nel mondo dei loro ricordi nel gioco.

Il gioco verrà lanciato il 13 gennaio 2023, in ritardo rispetto alla versione originariamente prevista per il 2022 (e uscirà il 12 gennaio in Giappone).

Bandai Namco Entertainment accetta preordini con le seguenti opzioni:

Standard Edition: include il gioco base One Piece Odyssey
Deluxe Edition: include il gioco base, il Deluxe Pack (due accessori per gioielli, l’abito da viaggio Sniper King), l’Adventure Expansion Pack (un set di accessori ultra utili, DLC Story aggiuntivo e 100.000 bacche) e un bonus pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele eccitanti, 3 gelatine dorate, 100.000 bacche e il set completo da viaggio)
Pacchetto in edizione limitata (disponibile solo tramite il Bandai Namco Store): include il gioco base, un’esclusiva statuetta di Rufy e Lim (23x21x21 cm) e un bonus pre-ordine (10 mele energetiche, 10 mele eccitanti, 3 gelatine dorate, 100.000 Bacche e il completo da viaggio)
ILCA ( Pokémon Brilliant Diamond/Shining Pearl ) sta sviluppando il JRPG e Bandai Namco Entertainment sta producendo il gioco. Il creatore del manga originale Eiichiro Oda è accreditato per la storia originale e il design dei personaggi / mostri. Motoi Sakuraba ( serie Tales of ) sta componendo la musica.

Il manga di One Piece è incentrato su Monkey D. Rufy, un aspirante pirata che, come molti altri pirati, sogna di reclamare il leggendario tesoro di “One Piece” lasciato da un leggendario pirata. Raduna un equipaggio e una nave ed esplora la Grand Line alla ricerca del tesoro, affrontando anche i pirati rivali e le marine governative lungo la strada.

Fonti:
Livestream Jump Festa ’23 Super Stage, canale YouTube di PlayStation, www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com