“Rumble” il film di animazione sui mostri del wrestling

“Rumble” il film di animazione sui mostri del wrestling

Il comico Trevor Noah, conduttore del lungo programma di notizie comiche di Comedy Central The Daily Show dal 2015, secondo quanto riferito, sta lavorando al progetto di un lungometraggio ancora senza titolo con Paramount Animation.

La storia originale di Noah “tempestiva, toccante e comica” sarà sceneggiata da Jonathan Groff (black-ish) e Jon Pollack (Modern Family), e prodotto da Noah con la sua Day Zero Productions (uno studio partner di ViacomCBS) con il suo presidente di produzione, Haroon Saleem. Anche Norman Aladjem, Derek Van Pelt e Sanaz Yamin di Mainstay Entertainment produrranno.

Mentre il misterioso nuovo progetto è qualcosa da guardare avanti negli anni a venire, gli amanti dell’animazione e i fanatici del wrestling hanno ricevuto un duro colpo con un’altra notizia della Paramount Animation: Rumble è stato ritardato ancora una volta ed è ora previsto per entrare nel ring del botteghino il 18 febbraio 2022.

Originariamente posizionato per il rilascio il 31 luglio 2020, nei primi mesi di blocco della pandemia, la produzione di Paramount Animation / Reel FX / WWE / Walden Media è stata inizialmente spostata a novembre 2020. Con un ritorno alla normalità ancora sfuggente, la foto è stata ritardata di nuovo al 29 gennaio di quest’anno e più recentemente ha portato il calendario al 14 maggio.

Sinossi: Ambientato in un mondo in cui il monster wrestling è uno sport mondiale e i mostri sono atleti superstar, questa commedia d’azione senza esclusione di colpi è incentrata su Winnie (doppiata da Geraldine Viswanathan) una giovane donna sicura di sé che desidera ardentemente seguire le orme di suo padre come manager allenando l’amabile, selvaggiamente inesperto lottatore di mostri perdente di nome Steve (Will Arnett).

Timonato da Hamish Grieve (capo della storia, Le 5 Leggende; artista della storia, Mostri contro alieni, Shrek 2 e 3) al suo debutto alla regia di un lungometraggio e scritto da Matt Lieberman (Scoob!) e Alexandra Bracken (Le menti più oscure), Rombo include anche le voci di Terry Crews nei panni del mostro marino Tentacularis, Fred Melamed nel ruolo del sindaco, Joe Anoa’i (superstar della WWE Roman Reigns), Rebecca Quinn (superstar della WWE Becky Lynch), Tony Danza, Charles Barkley, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer.

[Fonte: Variety 1, 2]

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com