“Sponge on the Run” e “Kamp Koral” verranno trasmessi su Paramount + Premiere il 4 marzo – video

“Sponge on the Run” e “Kamp Koral” verranno trasmessi su Paramount + Premiere il 4 marzo – video

Paramount +, l’attesissimo servizio di streaming di ViacomCBS, ha annunciato oggi che entrambi Il film di SpongeBob: Sponge on the Run e la nuovissima Paramount + Original Series Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years saranno presentati in anteprima sul servizio giovedì 4 marzo. SpongeBob: Sponge on the Run sarà anche trasmesso da Paramount Home Entertainment per Premium Video-On-Demand (PVOD) lo stesso giorno.

Il trailer ufficiale di Paramount + Original perSpongeBob: Sponge on the Run è stato anche pubblicato oggi in aggiunta alla key art ufficiale sia per il film che per Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years.

I primi sei episodi di Kamp Koral saranno disponibili per lo streaming a partire dal 4 marzo esclusivamente su Paramount + per gli abbonati negli Stati Uniti. Il resto dell’ordine di 13 episodi della stagione verrà lanciato sulla piattaforma in date successive che saranno annunciate.

Oltre alla sua disponibilità su Paramount +, Il film di SpongeBob: Sponge on the Run sarà disponibile sulle piattaforme VOD per un periodo di tempo limitato a un prezzo di noleggio suggerito di $ 19,99 negli Stati Uniti

Il film di SpongeBob: Sponge on the Run

Il film di SpongeBob: Sponge on the Run: Nel primo evento cinematografico di SpongeBob interamente in CGI, SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick e la banda di Bikini Bottom sono i protagonisti del loro film d’avventura più epico! Quando l’amata lumaca domestica di SpongeBob, Gary, scompare, una serie di indizi porta SpongeBob e Patrick dal potente re Poseidone, che ha tenuto prigioniero Gary nella Città perduta di Atlantic City. Nella loro missione per salvare Gary, SpongeBob ei suoi amici si uniscono per un viaggio eroico ed esilarante in cui scoprono che niente è più forte del potere dell’amicizia.

Da Paramount Animation e Nickelodeon Movies, in associazione con MRC Film, Il film di SpongeBob: Sponge on the Run è una produzione della United Plankton Pictures. Diretto e scritto da Tim Hill da una storia di Hill e Jonathan Aibel e Glenn Berger, il film presenta i doppiatori di Tom Kenny, Awkwafina, Matt Berry, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Mr. Lawrence e Reggie Watts.

Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years: Da Nickelodeon, il primo in assoluto SpongeBob SquarePants spinoff è una serie prequel animata in CG che segue SpongeBob SquarePants di 10 anni e i suoi amici durante il campo estivo notturno dove trascorrono il loro tempo costruendo fuochi da campo sott’acqua, catturando meduse selvatiche e nuotando nel lago Yuckymuck nel campo più pazzo nella foresta di alghe, Kamp Koral.

Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years presenta Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick), Rodger Bumpass (Squidward), Clancy Brown (Mr. Krabs), Carolyn Lawrence (Sandy) e Mr. Lawrence (Plankton) che riprendono i loro ruoli iconici. Carlos Alazraqui (I Casagrandes) e Kate Higgins (Blaze e le macchine dei mostri) si uniscono come nuovi personaggi Nobby e Narlene, fratelli narvalo che vivono nei boschi che circondano il campo.

SpongeBob SquarePants i veterani Marc Ceccarelli, Vincent Waller e Jennie Monica sono co-produttori esecutivi della serie. Produzione di Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years è supervisionato da Kelley Gardner, Vice President, Current Series Animation, Nickelodeon. La serie è prodotta da Nickelodeon Animation Studio di Burbank, in California.

Kamp Koral: SpongeBob's Under Years

Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years

Il servizio di video-on-demand e live streaming in abbonamento esistente di ViacomCBS, CBS All Access, verrà rinominato come Paramount + il 4 marzo come parte dell’espansione del servizio per presentare i contenuti del portafoglio leader di ViacomCBS di marchi di trasmissione, notizie, sport e intrattenimento. ViacomCBS porterà Paramount + anche sui mercati internazionali con un debutto iniziale in Australia, America Latina e Paesi nordici nel 2021.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com