SpongeBob SquarePants Presents The Tidal Zone debutterà il 13 gennaio

SpongeBob SquarePants Presents The Tidal Zone debutterà il 13 gennaio

Gli spettatori di Nickelodeon non devono aspettare molto ora per godersi l’esilarante, strano e assolutamente degno del mare, poiché  SpongeBob SquarePants Presents The Tidal Zone è ora impostato per la premiere venerdì 13 gennaio alle 19:00 (ET / PT). Il primo speciale crossover dell’universo di SpongeBob farà il bis sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio alle 19:00 (ET/PT) su Nickelodeon, seguito da un lancio sui canali internazionali di Nickelodeon il prossimo anno.

Promettendo di offrire commedia e cautela, satira e stupidità attraverso un multiverso in cui le menti possono cambiare, i corpi possono ridursi e i robot possono sorgere, SpongeBob SquarePants presenta The Tidal Zone è un viaggio in un’ora di televisione dove due dimensioni possono diventare tre e i subacquei francesi possono indossare cravatte nere.

SpongeBob SquarePants presenta La zona di marea
SpongeBob SquarePants presenta The Tidal Zone

Narrato dal narratore francese, lo speciale di un’ora comprende tutte e tre le serie animate dell’universo di SpongeBob — SpongeBob SquarePants , The Patrick Star Show e la serie originale della Paramount+ Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years — e segue GrandPat ( The Patrick Star Show ) come si fa strada attraverso ogni dimensione.

Lo speciale presenta le voci delle icone di Bikini Bottom  Tom Kenny (SpongeBob SquarePants), Bill Fagerbakke (Patrick Star), Jill Talley (Karen, Squidina), Cree Summer (Bunny Star), Tom Wilson (Cecil Star), Dana Snyder (GrandPat) , Clancy Brown (Mr. Krabs), Mr. Lawrence (Plankton), Carolyn Lawrence (Sandy Cheeks) e Rodger Bumpass (Squiddi).

SpongeBob SquarePants presenta La zona di marea
SpongeBob SquarePants presenta The Tidal Zone

Creato dal compianto Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon Animation Studio a Burbank, in California,  SpongeBob SquarePants ha lanciato in onda l’assurdità nautica guidata dal personaggio di una spugna di mare inguaribilmente ottimista e dei suoi amici il 17 luglio 1999. Da allora, ha ha regnato come la serie animata più seguita per quasi 20 anni consecutivi e ha generato un universo di espansioni in franchising, prodotti di consumo e meme della cultura pop.

Fonte:animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com