The Guardians of Justice – la serie animata e live-action per adulti

The Guardians of Justice – la serie animata e live-action per adulti

The Guardians of Justice è una serie televisiva di supereroi realizzata in tecnica mista, unendo live action e diversi stili di animazione. La serie originale Netflix è diretta, scritta e prodotta da Adi Shankar . The Guardians of Justice è una produzione Bootleg Universe e una satira della DC Comics e della Justice League con protagonista Diamond Dallas Page , Hall of Famer della WWE , nei panni di Knight Hawk, una parodia di un vecchio Batman brizzolato . La serie The Guardians of Justice è stata trasmessa esclusivamente su Netflix il 1 marzo 2022 e commercializzata come “An Adi Shankar Experience”.

The Guardians of Justice trailer

Storia

Dopo che un supereroe alieno di nome Marvelous Man ha fermato la terza guerra mondiale, il pianeta è stato in pace sotto le sue cure. Quarant’anni dopo, Marvelous Man sconvolge il mondo sembrando suicidarsi durante il suo discorso annuale dal vivo. La tensione sale e la guerra incombe in sua assenza, e il suo luogotenente Knight Hawk raduna i Guardiani della Giustizia per farsi avanti. Tuttavia Knight Hawk sospetta che la morte di Marvelous Man possa essere stata un omicidio e il colpevole potrebbe essere uno dei Guardiani stessi.

The Guardians of Justice

Knight Hawk inizia a indagare sulla morte di Marvelous Man, a partire dal proiettile di caltronite che lo ha ucciso. Sospettando che uno dei Guardiani l’abbia rubato, Knight Hawk inizia a sorvegliare i suoi compagni di squadra. Nel frattempo si rivolge all’ex protetto Red Talon e porta il suo attuale rione Little Wing per interrogare il terapista di Marvelous Man. A corto di piste, Knight Hawk usa Cortex, un sistema informatico alieno che implica The Speed ​​e Motion Blur.

The Guardians of Justice

Senza Marvelous Man a tenerli sotto controllo, i terroristi di Anubis sono in aumento e le potenze mondiali stanno andando alla deriva verso la guerra nucleare. Red Talon manda il giovane supereroe Sepia Spider nel territorio di Anubi, ma viene catturato e ucciso. In uno spettacolo molto pubblicizzato, Red Talon attacca lo stesso Anubis e viene anche ucciso. Infine Knight Hawk invia Little Wing, che riesce a uccidere la regina di Anubis.

Le indagini di Knight Hawk lo portano a scoprire altri segreti sepolti dei Guardiani, inclusa la relazione di King Tsunami con la moglie di Marvelous Man, così come il coinvolgimento di Black Bow e Blue Scream con una crescente droga di strada. Nel frattempo, una storia d’amore sboccia tra The Speed ​​e Awesome Man.

The Guardians of Justice

Awesome Man è costretto a salvare Knight Hawk quando uno scontro con Golden Goddess diventa ostile. Awesome Man e The Speed ​​vanno ad un appuntamento con i superpoteri. Nel frattempo, The Speed ​​segue una pista tutta sua, dove affronta Motion Blur e apprende informazioni sulla morte di Marvelous Man.

L’indagine di Knight Hawk si chiude sul segreto più nascosto di Mind Master e Marvelous Man, che avevano una relazione insieme. Knight Hawk uccide Mind Master piuttosto che lasciare che la sessualità di Marvelous Man venga alla luce, creando invece la sua narrativa. Nel frattempo, The Speed ​​viene a conoscenza dell’agenda fascista di Knight Hawk e dell’esercito segreto che sta costruendo.

Knight Hawk inizia a usare il suo esercito per prendere il potere. Armati della verità su Knight Hawk, The Speed ​​e Awesome man hanno in programma di unire gli altri Guardiani per abbatterlo. Attacca per spianare la strada, solo per scoprire che Awesome Man era segretamente Little Wing in una forma alternativa. Agli ordini di Knight Hawk, la uccide “per il bene superiore”.

Personaggi

Knight Hawk
The Speed
Marvelous Man
Mind Master
Presidente Nicholas E. Nukem
Addison Walker
Laura Louis
Van Dawson
Red Talon
Awesome Man
Phil Hart
Anubis Queen
Blue Scream
Black Bow
King Tsunami
Presidente Aid n.1
Presidente Aid n.2
Golden Goddess
Mr. Smiles

Dati tecnici

Paese Stati Uniti
Anno 2022
Formato serie TV
Genere azione, avventura, supereroi
Stagioni 1
Episodi 7
Lingua originale inglese

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com