eOne Dubs MLP Movie "A New Generation" con cast e data di debutto rivelata

eOne Dubs MLP Movie "A New Generation" con cast e data di debutto rivelata


Un nuovo branco di pony è pronto a sbarcare il lunario nell'avventura animata di Entertainment One My Little Pony: una nuova generazione, mentre il lungometraggio galoppa al suo debutto su Netflix il 24 settembre.

Il cast vocale di "Mane 5" è stato annunciato come Vanessa Hudgens (soleggiato), Kimiko Glenn (Izzy), James Marsden (Attacco), Sofia Carson (Pipp) e Liza Koshy (Zip). Altri membri del cast vocale includono Ken Jeong (Germoglio), Elizabeth Perkins (Fillide), Jane Krakowski (Queen Haven), Phil LaMarr (alfabeto) e Michael McKean (Argyle).

My Little Pony: una nuova generazione è diretto da Robert Cullen, José L. Ucha e co-diretto da Mark Fattibene. La storia è stata creata da Cullen & Ucha e Tim Sullivan. La sceneggiatura è stata scritta da Sullivan e Gillian Berrow. Cecil Kramer e Peter Lewis hanno prodotto.

Sinossi: È successo l'inimmaginabile… Equestria ha perso la sua magia! Earth Pony, Unicorns e Pegasi non sono più amici e ora vivono separati per specie. Ma l'idealista Earth Pony Sunny (Hudgens) è determinato a trovare un modo per riportare incanto e unità nel loro mondo. Collaborando con l'Unicorno Izzy (Glenn), la coppia viaggia in terre lontane dove incontrano personaggi come il carismatico e coraggioso Pegasi Pipp (Carson) e Zipp (Koshy) e il sempre responsabile Earth Pony Hitch (Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ciascuno i propri doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui questo ponyverse ha bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.

My Little Pony: una nuova generazione



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com