‘Headspace’ il film di animazione di fantascienza

‘Headspace’ il film di animazione di fantascienza

La società di vendita britannica SC Films International ha aggiunto un nuovo titolo alla sua scuderia di animazione per famiglie, ottenendo i diritti di vendita internazionale della serie di azione e avventura in CGI Headspace. La produzione sudafricana proviene da Luma Animation e The Ergo Company e dovrebbe uscire nell’inverno 2022.

Diretto da Paul Meyer e Gerhard Painter di Luma, Headspace si dipana come un colorato mash-up moderno di Fantastic Voyage e Men In Black: Quando uno strano incidente lascia tre membri della Space Protection Force e la loro microscopica nave bloccati all’interno del cervello di un 16enne, l’ospite inconsapevole e i suoi compagni di liceo vengono arruolati per aiutare a salvare la Terra da un criminale intergalattico, che sembra controllare la mente del loro preside.

Il film è scritto da Meyer, Painter, Daniel Buckland e Ronald Henry. Dumi Gumbi e Cati Weinek di Ergo Co. sono i produttori. La produzione è sostenuta dalla South African Industrial Development Corporation, con il sostegno della riduzione delle tasse nazionali. Indigenous Film Distribution (SA) si occupa dell’uscita africana di Headspace.

SC Films International acquisterà il film al mercato Cartoon Movie questa settimana. L’amministratore delegato Simon Crowe ha dichiarato a ScreenDaily: “SC Films è lieta di annunciare il lancio di Headspace. È un progetto molto commerciale con una sceneggiatura divertente. Il team ha lavorato instancabilmente attraverso la copertura e non vediamo l’ora che arrivi un’ampia uscita nelle sale alla fine dell’anno e nel 2023″.

Un trailer promozionale è disponibile per la visualizzazione in determinati territori qui

[Fonte: ScreenDaily]

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com