Pokémon lancia la nuova serie web “Hisuian Snow”.

Pokémon lancia la nuova serie web “Hisuian Snow”.

The Pokémon Company International ha rivelato oggi i dettagli su una serie animata che porterà i fan in una nuova avventura nell’antica regione di Hisui. La serie web, originariamente presa in giro durante un Pokémon Presents il Pokémon Day 2022, si intitola Pokémon: Hisuian Snow e sarà presentata in anteprima il 18 maggio, esclusivamente sul canale YouTube ufficiale di Pokémon e su Pokémon TV.

Alec (Adult)

La regione di Hisui è stata originariamente esplorata nel videogioco Pokémon Legends: Arceus e rappresenta l’antica regione di Sinnoh, prima dell’esistenza degli Allenatori di Pokémon e delle Leghe Pokémon. Pokémon: Hisuian Snow è una storia che si svolge in quest’epoca antica in cui il rapporto tra le persone e i Pokémon era molto diverso. A bordo di una barca diretta nella regione di Hisui, il protagonista Alec ricorda la prima volta che suo padre lo portò lì. Nell’arco di tre episodi, la serie approfondirà le storie passate di Alec.

La serie web limitata introdurrà gli spettatori ai Pokémon Hisuian e a nuovi personaggi, tra cui:

Alec_Young_artwork

Alec (Young)

Alec si sta dirigendo nella regione di Hisui in cerca di erbe medicinali. È un giovane mite che sta studiando per diventare medico. Da bambino, una volta accompagnò suo padre in visita nella regione di Hisui. Da bambino aveva un lato avventuroso e malizioso.

AlecDad_artwork

Alec’s Father

Il padre di Alec è un falegname. Originariamente viveva in una regione diversa, ma recentemente si è trasferita nella regione di Hisui per procurarsi materiali. È arrivato a temere i Pokémon dopo un certo incidente.

Zorua_Artwork

Zorua

Zorua (Forma Hisuiana), il Pokémon Volpe Dispettoso che vive nella regione. Si dice che gli spiriti persistenti di Zorua che sono stati cacciati dalla loro terra natale e sono morti siano tornati in vita in questa forma, alimentati dal potere della loro malizia nei confronti di umani e Pokémon.

Pokémon: Hisuian Snow è prodotto da The Pokémon Company International in collaborazione con WIT STUDIO. La serie è diretta da Ken Yamamoto e scritta da Taku Kishimoto, con il character design di KURO, la direzione artistica di Yuuji Kaneko (AOSYASIN) e le musiche di Conisch.

Il team di produzione principale include anche il DP Takeru Yokoi (WIT), il montatore offline Akari Saito (Mishima Editing Room) e il sound designer Masafumi Mima.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com