Primo sguardo: "Dogs in Space" esplode su Netflix il 18 novembre

Primo sguardo: "Dogs in Space" esplode su Netflix il 18 novembre


Netflix è pronto per aggiungere alcune nuove stelle alla sua costellazione di commedie animate come Cani nello spazio pronto per il lancio! Lo streamer ha rilasciato il trailer e le prime immagini oggi, rivelando che la serie originale della famiglia 2D (10 x 19 ') decollerà il 18 novembre – per andare audacemente dove nessun bravo ragazzo è mai arrivato prima.

Cani nello spazio

In un futuro non così lontano, i cani geneticamente migliorati vengono inviati attraverso l'universo alla ricerca di una nuova casa per la razza umana. È un gigantesco gioco cosmico di recupero, poiché i cani cercano un pianeta che salverà l'umanità e, cosa più importante, li farà tornare dai loro amati proprietari.

Il cast vocale comprende Haley Joel Osment come Garbage, Sarah Chalke come Stella, Kimiko Glenn come Nomi, Chris Parnell come Ed, David Lopez come Chonie, William Jackson Harper come Loaf e JP Karliak come Happy.

Cani nello spazio

Cani nello spazio

Cani nello spazio proviene dal creatore della prima serie Jeremiah Cortez, che funge da co-showrunner insieme al produttore esecutivo Adam Henry (She-Ra e le principesse del potere, A caso! Cartoni animati).

Cani nello spazio

Cani nello spazio

La serie è prodotta in collaborazione con Atomic Cartoons (Gli ultimi ragazzi sulla terra, Hilda), con Jennifer Twiner McCarron, Matthew Berkowitz e Kristin Cummings come produttori esecutivi per lo studio.

Cani nello spazio

Cani nello spazio



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com