"Turning Red" della Pixar si trasforma in esclusiva Disney+ per marzo

"Turning Red" della Pixar si trasforma in esclusiva Disney+ per marzo


Disney Media & Entertainment Distribution ha annunciato che Disney e Pixar Diventando rosso sarà presentato in anteprima esclusivamente nelle case di tutto il mondo su Disney+ venerdì 11 marzo. Il passaggio allo streaming durante la pandemia di COVID in corso segue le anteprime di successo della piattaforma di altri titoli molto attesi.

“Gli abbonati Disney+ di tutto il mondo hanno accolto con entusiasmo il premio Oscar della Pixar Anima e l'acclamato dalla critica Luca quando sono stati presentati in anteprima esclusivamente sul servizio e non vediamo l'ora di presentare loro il prossimo incredibile lungometraggio della Pixar Diventando rosso”, ha affermato Kareem Daniel, Presidente, Disney Media & Entertainment Distribution. "Dato il ritardo nella ripresa al botteghino, in particolare per i film per famiglie, la flessibilità rimane al centro delle nostre decisioni di distribuzione poiché diamo la priorità alla fornitura del contenuto senza precedenti di The Walt Disney Company al pubblico di tutto il mondo".

Diventando rosso introduce Mei Lee (voce di Rosalie Chiang), una tredicenne sicura di sé e stupida, divisa tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell'adolescenza. La sua madre protettiva, se non leggermente prepotente, Ming (Sandra Oh), non è mai lontana da sua figlia, una sfortunata realtà per l'adolescente. E come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si eccita troppo (che è praticamente SEMPRE), si "puf" in un panda rosso gigante!

Il film è il debutto alla regia del premio Oscar Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) ed è prodotto da Lindsey Collins.

Nei mercati internazionali in cui Disney+ non è ancora disponibile, il film uscirà nelle sale, con date di anteprima da annunciare.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com