WBHE combatte il pericolo cosmico in "Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms"

WBHE combatte il pericolo cosmico in "Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms"


Il destino dell'universo è ancora una volta in bilico mentre i guerrieri si uniscono per uno scontro finale in Mortal Kombat Legends: Battaglia dei Regni, un nuovissimo lungometraggio prodotto da Warner Bros. Animation in coordinamento con NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment. Il film arriva da Warner Bros. Home Entertainment su Digital, Blu-ray (sRP $ 29,98 US/$ 39,99 Canada) e 4K Ultra HD Combo Pack ($ 39,99 US/$ 44,98 Can.) il 31 agosto.

I preordini saranno disponibili per il pacchetto combinato Blu-ray e 4K Ultra HD Blu-ray a partire dal 28 giugno e per il digitale a partire dall'8 luglio.

Mortal Kombat Legends: Battaglia dei Regni riprende poco dopo l'esplosivo finale di Mortal Kombat Legends: La vendetta dello scorpione, il successone del 2020 che ha dato il via a questi film d'animazione, basati su uno dei franchise di videogiochi più popolari della storia. Nel Battaglia dei Regni, la nostra squadra di eroi è assediata dalle forze nemiche di Shao Kahn, costringendo Raiden e il suo gruppo di guerrieri a fare un patto per competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino dei regni. Ora i nostri eroi devono viaggiare nell'Outworld per difendere Earthrealm e, contemporaneamente, Scorpion deve trovare l'antico Kamidogu prima che venga utilizzato per resuscitare l'Unico Essere, il che significherebbe la distruzione certa di tutte le cose nell'universo. Il tempo stringe e la posta in gioco è alta in questa continuazione ricca di azione del viaggio di Mortal Kombat.

Joel McHale (Comunità, Stargirl) e Jennifer Carpenter (Dexter, Batman: Gotham di Gaslight) tornano ai loro ruoli principali rispettivamente come Johnny Cage, la star di Hollywood diventata combattente e la guerriera per tutti gli affari Sonya Blade. Tornano anche per il sequel Jordan Rodrigues (Lady Bird, The Fosters) come Liu Kang; Patrick Seitz (Mortal Kombat X, Aggretsuko, Naruto: Shippuden) come Scorpion e Hanzo Hasashi; Artt Butler (Lei, Star Wars: The Clone Wars) come Shang Tsung & Cyrax; Robin Atkin Downes (The Strain, Batman: The Killing Joke) come Shinnok e Reiko; Dave B. Mitchell (Mortal Kombat 11, Call of Duty franchising) come Raiden, Kintaro e Sektor; Ikè Amadi (Mass Effect 3, Mortal Kombat 11) come Jax Briggs & One Being; Grifone grigio (La casa dei Loud, Young Justice, Scooby-Doo franchising) come Kitana, Satoshi Hasashi e Mileena; e Fred Tatasciore (Pollo Robot, I Griffin) come Shao Kahn.

Nuovo per il Leggende di Mortal Kombat il cast vocale è Matteo Mercer (Ruolo critico, Justice Society: World War II) come Stryker & Smoke; Bayardo De Murguia (Piccole cose carine) come Sub-Zero/Kuai Liang; Matt Yang King (Mortal Kombat 11, Justice League contro i Fatal Five) come Kung Lao; Paul Nakauchi (Carmen Sandiego, Overwatch) come Lin Kuei Grandmaster; Emily O'Brien (I giorni della nostra vita, Costantino: la città dei demoni) come Giada; e Debra Wilson (World of Warcraft: Shadowlands, MADtv) come D'Vorah.

Mortal Kombat Legends: Battaglia dei Regni è diretto da Ethan Spaulding (Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, Batman: Assault on Arkham) da una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Justice Society: World War II) e basato sul videogioco creato da Ed Boon e John Tobias. Rick Morales (Batman: Il ritorno dei crociati incappucciati, Batman contro Due Facce) è produttore. Jim Krieg (Batman: Gotham di Gaslight) è produttore. Il produttore esecutivo è Sam Register. Ed Boon (NetherRealm Studios) è consulente creativo.

Caratteristiche speciali:

  • Il Dio e il Drago: Lotta per il Regno della Terra (Featurette) – Vai dietro le quinte e all'interno del processo creativo di portare Mortal Kombat Legends: Battaglia dei Regni alla vita piena di azione sullo schermo.
  • Voci di Kombat (Featurette) – Unisciti a Joel McHale, Jennifer Carpenter e al cast mentre descrivono in dettaglio il processo di creazione di voci uniche e avvincenti per i personaggi più grandi della vita nel film.
  • Gag Kombat: Gag Reel (Featurette) – Entra nella cabina del VO con il cast del film per tutte le battute confuse e le battute scandalosamente improvvisate dal pavimento della sala di montaggio.
  • Commento audio (Solo audio) – Il produttore Rick Morales e lo sceneggiatore Jeremy Adams portano il pubblico nell'arte di scrivere e animare il film in questo lungo commento audio.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com