Akane Kumada canta la canzone d’apertura dell’anime di The Slime Diaries

Akane Kumada canta la canzone d’apertura dell’anime di The Slime Diaries

Il sito web ufficiale di Fusibile e Mitz Vah gli autori della serie di romanzi di  Vita da slime (Tensei shitara suraimu datta ken, That Time I Got Reincarnated as a Slime“) ha annunciato che l’attrice Akane Kumada eseguirà la sigla di apertura dell’anime “Brand new diary” spinoff del manga The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime 

L’anime sarà presentato in anteprima ad aprile. L’anime era precedentemente previsto per la premiere a gennaio, ma è stato ritardato a causa della nuova pandemia di malattia da coronavirus (COVID-19) che ha colpito il programma di produzione.

Tutti e due The Slime Diaries e il principale Vita da slime  gli anime andranno in onda su Tokyo MX, MBS, BS11, TV Aichi, TV Hokkaido, TVQ Kyushu Broadcasting, Tochigi TV, e Gunma TV. Il primo cours (quarto di anno) della seconda stagione è stata presentata in anteprima il 12 gennaio e finirà poco prima dell’inizio di The Slime Diaries.

Yuji Ikuhara, il produttore CG dell’anime Vita da slime , sta dirigendo The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime a 8 bit, con Tsutomu Kasai, il produttore esecutivo dell’anime principale, come assistente alla regia. Kotatsumikan sta supervisionando gli script della serie e Risa Takai (Time Bokan: The Villains Strike Back, Ora Bokan 24 direttore dell’animazione dell’episodio) e Atsushi Irie (Steamboy, La libertà) sono i designer dei personaggi. R.O.N  sta componendo la musica.

Fonte: animenewsnetwork.com

Il trailer di The Slime Diaries

Il trailer di The Slime Diaries

Il trailer di Vita da slime

Il trailer di Vita da slime

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com