Aokana – Four Rhythms Across the Blue Game Navi in ​​Occidente il 21 agosto – Notizie

Aokana – Four Rhythms Across the Blue Game Navi in ​​Occidente il 21 agosto – Notizie


Il gioco viene lanciato in digitale per PS4; fisicamente, digitalmente per Switch


PQube ha annunciato martedì che sarà la società di localizzazione di videogiochi NekoNyan pubblicazione folletto'S AOKANA: Four Rhythm Across the Blue (Ao no Kanata no Four Rhythm) gioco per Stazione di gioco 4 in digitale e per Nintendo Passa fisicamente e digitalmente in Nord America ed Europa il 21 agosto. Le società hanno anche rivelato l'edizione fisica limitata del gioco, che raggrupperà un libro d'arte di 100 pagine.

PQube descrive il gioco:

La storia di Aokana è ambientata in un mondo in cui la scienza alla fine l'ha fatto e ha inventato scarpe antigravità! Con la capacità onirica di volare liberamente attraverso i cieli, è diventata popolare una forma di sport chiamata Flying Circus, in cui gli atleti si librano in aria per guadagnare punti.

Entra nel ruolo di Masaya, un ex concorrente, che incontra il nuovo studente di trasferimento Asuka che si impegna a imparare a volare. Fatti coinvolgere nel club sportivo Flying Circus, supporta le ragazze ambiziose e alla fine finisci con la testa tra le nuvole!

Creatore di giochi folletto ha rilasciato il gioco per PC nel novembre 2014, per Stazione di gioco Vita a febbraio 2016, per PS4 a gennaio 2017 e per Passa a marzo 2018 in Giappone. Il gioco è stato lanciato su PC tramite Vapore il 27 settembre. GONZOla televisione anime l'adattamento del gioco è stato presentato in anteprima a gennaio 2016.

NekoNyan lanciato un' Kickstarter campagna e ha raggiunto il suo obiettivo per la versione fisica dell'inglese e del cinese pubblicazione di folletto'S Aokana romanzo visivo dello scorso giugno.

folletto ripreso operazioni il 28 novembre, dopo che ebbe fermato operazioni nel marzo 2019.

Fonte: comunicato stampa




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com