Bloodstained: Curse of the Moon Sequel del gioco – Notizie

Bloodstained: Curse of the Moon Sequel del gioco – Notizie


Il trailer rivela 4 personaggi giocabili


Inti crea annunciato durante il nuovo gioco + Expo (NGPX) digitale presentazione Martedì che si sta svolgendo Bloodstained: Curse of the Moon 2, un sequel spin-off a 8 bit di Koji Igarashi Macchiato di sangue: rituale notturno gioco. Il gioco sarà disponibile in digitale per Stazione di gioco 4, Nintendo Passa, Xbox One e PC via Vapore. La compagnia ha iniziato lo streaming di un trailer che rivela e mostra personaggi giocabili come Zangetsu, Dominique, Robert e Hachi.


Inti crea sviluppato il Macchiato di sangue: maledizione della luna Gioco prequel a 8 bit, rilasciato per PS4, PS Vita, Switch, PC via Vapore nel maggio 2018. Il gioco buttato fuori per Xbox One a giugno 2018.

Inti crea descrive il gioco:

Combatti con spade e fruste in questo gioco d'azione in stile retrò offerto dal creatore del gioco Koji Igarashi e Inti crea!

Gioca nei panni di Zangetsu, un assassino di demoni con un rancore profondo, che deve viaggiare attraverso terre pericolose per sconfiggere un potente demone in agguato in un castello oscuro. Zangetsu incontrerà altri viaggiatori lungo la strada, che potranno unirsi al suo viaggio come personaggi giocabili.

Cambiare questi personaggi con le loro abilità uniche sbloccherà nuovi percorsi attraverso le tappe insidiose. Le tue scelte nel reclutare questi avventurieri cambieranno la difficoltà del gioco e potrebbero anche influenzare il finale!

Publisher 505 giochi rilasciato Da Igarashi Macchiato di sangue: rituale notturno gioco per PS4, Xbox One, Switch e PC via Vapore e GOG a giugno 2019. Inti crea inizialmente faceva parte dello sviluppo del gioco ma si ritirò del progetto nel 2017. Il Calcio d'inizio La campagna ha annunciato a novembre 2018 che Shantae Lo sviluppatore di giochi WayForward stava lavorando al gioco principale.

Fonti: NGPX presentazione, Inti crea& # 39; Youtube canale




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com