Disney trasmetterà in streaming la serie Sand Man del creatore di Dragon Ball Akira Toriyama

Disney trasmetterà in streaming la serie Sand Man del creatore di Dragon Ball Akira Toriyama


Disney+ Star Japan ha annunciato che trasmetterà in streaming TERRA DI SABBIA: LA SERIE — una nuova serie adattata da un manga di Akira Toriyama Di sfera del drago fama – che riprende dagli eventi del film anime, che ha debuttato in Giappone il 18 agosto.

TERRA DI SABBIA: LA SERIE sarà trasmesso in streaming sotto la “STAR Anime Series” di Disney+ Star a partire dalla primavera del 2024, con l’ufficialità Terra di sabbia sito web confermando che il titolo sarà una storia nuova e continuativa dopo gli eventi dell’adattamento cinematografico dell’anime. La serie offrirà un servizio ai fan presentando clip tagliati dal film anime e scene selezionate adattate direttamente dal manga. L’annuncio è arrivato anche con una key visual, vista di seguito, raffigurante Belzebù, Ladro e Rao a cavallo di un dune buggy.

L’arte originale di Dragon Ball viene venduta all’asta per una somma da far venire l’acquolina in bocca, più che raddoppiando Berserk


Belzebù, Ladro e Rao di Sand Land in sella a un dune buggy nella serie anime Disney+

La voce espressa da Terra di sabbia film anime riprenderanno i loro ruoli nella serie. Belzebù è doppiato da Mutsumi Tamura, a cui è familiare combattente di strada fan come la voce di AKI dentro Combattente di strada 6. Kazuhiro Yamaji (Cid Highwind in Kingdom Hearts II) interpreta Rao, e Chō (Aratoron in Phantasy Star Online 2) interpreta il ladro. Il generale Are e il generale Zau sono doppiati rispettivamente da Satoshi Tsuruoka e Nobuo Tobita. Nella serie sono coinvolti anche i responsabili della produzione del film anime, guidati dal regista Toshihisa Yokoshima, dal consigliere di regia Hiroshi Koujina, dallo sceneggiatore Hayashi Mori, dal direttore del suono Yoshikazu Iwanami e dal compositore musicale Yūgo Kanno.

Rilanciare la serie manga di breve durata Sand Man

Quello di Toriyama Terra di sabbia è stato inizialmente pubblicato come breve serie da Shueisha Shonen Jump settimanale rivista. Il manga è durato 14 capitoli tra maggio e agosto 2000, seguiti da una raccolta in un unico volume pubblicato nel novembre 2000. Toriyama, meglio conosciuto per aver creato il Dottor Slump E sfera del drago serie manga, per prima cosa ha preso in giro il TERRA DI SABBIA progetto nel dicembre 2022, successivamente confermato come serie anime e film anime prodotti da Sunrise Studio di Bandai Namco Filmworks Inc., Kamikaze Douga Co., Ltd. e anima inc.

Rufy arriva per Goku nella nuova classifica IP

Viz pubblica il Terra di sabbia manga in inglese, con la sinossi ufficiale che recita: “In un lontano futuro, la guerra ha distrutto l’intera Terra, lasciando solo una terra desolata e arida dove la fornitura d’acqua è controllata dall’avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiese aiuto al re dei demoni… e chiamò il figlio del re, Belzebù, e il suo assistente, Ladro. Insieme, l’improbabile trio parte attraverso il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più mortale di tutti… il Lo stesso esercito del re!” Anche il manga è in essere adattato in un gioco di ruolo d’azione per PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC.

IL Terra di sabbia Il film anime è stato proiettato in anteprima mondiale al SDCC il 22 luglio ed è previsto per l’uscita nelle sale nordamericane nel 2024. TERRA DI SABBIA: LA SERIE sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney+ Star nella primavera del 2024.

Fonte: Terra di sabbia Sito ufficiale



Fonte: https://www.cbr.com/

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento