Freakazoid farà un ritorno nella serie “Teen Titans Go!”

Freakazoid farà un ritorno nella serie “Teen Titans Go!”

Freakazoid, l’amato supereroe della Warner Bros. e Amblin Animation, tornerà sugli schermi sabato come guest star in un nuovo episodio dei Teen Titans Go! in anteprima su Cartoon Network sabato 14 novembre. L’episodio della sesta stagione, “Huggbees”, vede i Teen Titans Go! chiedere aiuto al super eroe vestito di rosso, quando la loro nemesi The Brain si allea con The Lobe, l’arcinemico di Freakazoid .

La notizia è stata condivisa su Twitter questa settimana dal doppiatore originale Paul Rugg, che ha ripreso il ruolo. Rugg nota che anche David Warner (The Lobe), Ed Asner (Sgt. Cosgrove) e l’annunciatore Joe Leahy sono tornati al microfono per questo episodio speciale.

La serie originale, andata in onda per due stagioni tra il 1995 e il 1997 su Kids ‘WB !, è incentrata sul tranquillo adolescente Dexter Douglas. Durante l’accesso all’autostrada dell’informazione, il computer di Dexter va in crash, sovraccaricandosi di informazioni completamente inutili che lo trasformano in Freakazoid! Questo timido adolescente trasformato in live-wire confonde continuamente i cattivi con le sue routine comiche e incredibili gag fisiche.

Freakazoid! è stato creato dagli autori dei supereroi dei cartoni animati Bruce Timm e Paul Dini e sviluppato per la televisione da Tom Ruegger

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com