Gli episodi di Fafner the Beyond Anime 7-9 apriranno in Giappone il 13 novembre – Notizie

Gli episodi di Fafner the Beyond Anime 7-9 apriranno in Giappone il 13 novembre – Notizie


Caratteristica dei prossimi 3 episodi del progetto Angelanuovo tema di apertura "Sakebe"

Il sito ufficiale per il Sōkyū no Fafner OLTRE anime Il progetto ha rivelato sabato che saranno il settimo, l'ottavo e il nono episodio dell'anime Aperto nelle sale il 13 novembre.

Lo staff in precedenza aveva dichiarato sul sito Web dell'anime che stava monitorando la situazione relativa alla nuova malattia da coronavirus (COVID-19) e avrebbe mostrato discrezione riguardo alla data di uscita dell'anime.

L'anime avrà 12 episodi che saranno proiettati per primi nei cinema. I primi tre episodi sono stati presentati in anteprima nei cinema a maggio 2019 e classificato Il numero 1 nella classifica del mini-teatro giapponese nel suo primo fine settimana. Gli episodi 4-6 sono stati proiettati in Giappone a partire dall'8 novembre.

Tuttavia, molti dei membri più importanti del personale stanno tornando Michie Suzuki assume la posizione di art director e Takuma Morooka È il nuovo direttore della fotografia. Takashi Noto (direttore principale per entrambe le stagioni di Fafner EXODUS e il Fafner: cielo e terra film) è il regista e Tow Ubukata e Hisashi Hirai Stanno tornando rispettivamente come sceneggiatore e disegnatore di personaggi. Gou Nakanishi È il produttore esecutivo. XEBEC zwei sta animando la produzione. Tsuneyoshi Saito sta componendo di nuovo la musica e il duo Angela stanno rifacendo il tema iniziale canzone "Sakebe" (Scream!).

Funimation concesso in licenza e rilasciato l'anime originale del 2004 Fafner e il film del 2010 Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth. Crunchyroll trasmessa entrambi metà del Fafner EXODUS serie di sequel in vari paesi come trasmessa nel 2015.

fonti: Sōkyū no Fafner OLTRE anime sito web, Comico Natalie




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com