Baja no Studio Animes di Kyoto Animation verrà trasmesso il 23 luglio

Baja no Studio Animes di Kyoto Animation verrà trasmesso il 23 luglio


Venerdì,

NHK ha annunciato che andrà in onda l’anime della Kyoto Animation, Baja no Studio: Baja no Mita Umi (Baja’s Studio: The Sea Baja Sees) per la prima volta in televisione su NHK General e NHK World Premium il 23 luglio alle 8:15 am JST, con una ripetizione in onda su NHK-E il 14 agosto alle 9:15 JST. I programmi su NHK World sono trasmessi in streaming in diretta.

La messa in onda dell’anime coincide con il Marine Day o la vacanza “Umi no Hi” in Giappone, e la trama dell’anime si concentra anche sulla vacanza, con il personaggio principale Baja che vede il mare e incontra varie creature marine nel suo viaggio.

NHK Il generale trasmetterà anche un documentario sulla Kyoto Animation intitolato “Storie: Jiken no Namida ‘Soko ni Anata ga Inai: Animazione di Kyoto Hōka Jiken ‘”(Storie: lacrime dell’incidente’ Non ci sei: Animazione di Kyoto Incidente doloso ‘) lunedì dalle 22:45 alle 23:15 Il documentario si concentrerà sulle famiglie in lutto di coloro che sono morti nell’incidente.

NHK World in onda e trasmesso in streaming il primo Baja’s Studio (Baja no Studio) lo scorso dicembre.

Kyoto Animation ha annunciato il secondo anime basato sul suo personaggio mascotte Baja nell’aprile 2019. Come per il primo progetto anime, Kyoto Animation ha riservato l’anteprima dell’anime a coloro che hanno prenotato i biglietti per “This Is What We Are Now !!: It’s the First Festival . Kyoto Animation ha anche pianificato di offrire la versione in Blu-ray Disc in vendita separatamente in un secondo momento. Tuttavia, lo studio ha annullato uno dei due eventi previsti per i fan. Quindi, invece dell’altro evento fan previsto per novembre, lo studio ha tenuto un servizio commemorativo pubblico per le vittime dell’incendio dello Studio 1 il 18 luglio dell’anno scorso. Kyoto Animation il libro e il Blu-ray Disc Watashi-tachi wa, Ima !! Zenshū 2019 (This Is What We Are Now !! The Complete Works 2019  con il secondo film anime Baja no Studio


Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com