Jenny Slate e Kristen Bell smetteranno di esprimere personaggi neri in & # 39; Big Mouth & # 39; e & # 39; Central Park & ​​# 39;

Jenny Slate e Kristen Bell smetteranno di esprimere personaggi neri in & # 39; Big Mouth & # 39; e & # 39; Central Park & ​​# 39;


Due attori di serie animate di alto profilo si sono dimessi nel giro di poche ore, per lo stesso motivo: erano donne bianche che interpretavano personaggi neri. Jenny Slate non sarà più la voce di Missy su Netflix Grande bocca, e Kristen Bell non sarà più la voce di Molly su Apple TV + Parco centrale.

Slate, che aveva doppiato Missy da allora Grande bocca Ha debuttato nel 2017, si è rivolta a Instagram per annunciare la decisione, che era sua, e scusarsi. "All'inizio dello spettacolo, ho pensato a me stesso che era permesso per me interpretare" Missy "perché sua madre è ebrea e bianca, come me", ha scritto. "Ma" Missy "è anche nera, e i personaggi neri in uno spettacolo animato devono essere interpretati da persone di colore."

I creatori dello spettacolo Nick Kroll, Andrew Golberg, Mark Levin e Jennifer Flackett hanno rilasciato una loro dichiarazione, in cui si sono impegnati a "rifondere un nuovo attore nero". Hanno scritto: "Ci scusiamo e pentiamo sinceramente della nostra decisione originale di scegliere un attore bianco per interpretare un personaggio biraziale".



Clicca la fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com